Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 97

Discussione: Borraccia benza

L'avatar di Black Soul
    Thumbs Up/Down
    Received: 12/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio

Ripeto, scemo io a dialogare con certa gente, cacciatevi la tanichetta nel cul0 io mi sono rotto.
    Ma perché?
    Solo per il fatto che qualcuno non la pensa come te dovrebbe infilarsi una tanichetta nel bucio?
    Cioè si può scherzare su tutto e discutere di tutto ma guai a chi la pensa in modo diverso?
    Perché ci dai dei cogl.oni senza conoscerci?
    A me che viaggi con 100 tanichette o meno frega nulla.
    Certo di km ne ho macinati e son pure rimasto a piedi,si chiama imprevisto o avventura e quindi?
    Ho rotto cuscinetti posteriori di un softail in mezzo al nulla,una esperienza brutta brutta,un freddo da morire 2gg per risolverla e mi è costato un botto per dirne una,quindi?
    Ora dovrei avere una borsa con dentro cuscinetti?
    No e ripeto no non ho mai avuto dietro benza e se vedo qualcuno con la tanichetta appesa (magari poi su strade piene di benzinai) me vié da ride?
    E stica?
    Adesso sta a vedere che perché la pensiamo diversa iniziamo ad offenderci a vicenda.
    Sei un vero bro stai tra,il tuo chopper è bellissimo e sei il depositario della saggezza motociclistica chopperata.
    Io leggo e scrivo qui anche per divertirmi se me devo in****á meglio la play.
    PS. Per me "certa gente" sei tu.

0 Not allowed! Not allowed!
    Say10
    Mein Herz Brennt.

L'avatar di Davidone
    Thumbs Up/Down
    Received: 18/2
    Given: 13/0

Predefinito

Io non ho una tanichetta... ma in diverse occasioni quando sapevo che sarei finito in zone poco popolate , all ultimo benzinaio riempito sempre una o due bottigliette da 0.5 ... in un paio di occasioni sono pure servite . Cmq in una moto come quella di magneto con poca capienza e senza contachilometri è indubbiamente utile

meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Soul Visualizza Messaggio
    Ma perché?
    Solo per il fatto che qualcuno non la pensa come te dovrebbe infilarsi una tanichetta nel bucio?
    Cioè si può scherzare su tutto e discutere di tutto ma guai a chi la pensa in modo diverso?
    Perché ci dai dei cogl.oni senza conoscerci?
    A me che viaggi con 100 tanichette o meno frega nulla.
    Certo di km ne ho macinati e son pure rimasto a piedi,si chiama imprevisto o avventura e quindi?
    Ho rotto cuscinetti posteriori di un softail in mezzo al nulla,una esperienza brutta brutta,un freddo da morire 2gg per risolverla e mi è costato un botto per dirne una,quindi?
    Ora dovrei avere una borsa con dentro cuscinetti?
    No e ripeto no non ho mai avuto dietro benza e se vedo qualcuno con la tanichetta appesa (magari poi su strade piene di benzinai) me vié da ride?
    E stica?
    Adesso sta a vedere che perché la pensiamo diversa iniziamo ad offenderci a vicenda.
    Sei un vero bro stai tra,il tuo chopper è bellissimo e sei il depositario della saggezza motociclistica chopperata.
    Io leggo e scrivo qui anche per divertirmi se me devo in****á meglio la play.
    PS. Per me "certa gente" sei tu.

Thumbs Up/Down
    Received: 13/0
    Given: 14/0

Predefinito

è la francia che porta rogna, io ho perso il bilancere del cambio in autostrada tra Lione e Grenoble...

Miglior moto - Modello 2015

L'avatar di ponzio
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/1
    Given: 21/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio

Ripeto, scemo io a dialogare con certa gente, cacciatevi la tanichetta nel cul0 io mi sono rotto.
    Con un chopper come il tuo (che adoro, ma purtroppo non mi posso permettere per mancanza di competenze necessarie per viverlo serenamente), usato come fai tu per viaggetti e non giretti dietro casa, la tanichetta me la porterei pure io!

Girando in Italia, con conta km funzionante, magari con 1 o 2 parziali di cui uno quindi azzerabile ad ogni rifornimento, non ci sono problemi nemmeno con 8l di serbatoio! Se poi uno per stare tranquillo si vuole portare la sua bella tanichetta perfetto, ma non la ritengo indispensabile!

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 8/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    mamma mia, fanno i fighi coi mini serbatoi per poi andare in giro con la borraccia per la benza.
    lo montano di serie il serba da 8 uccello veloce

1 Not allowed! Not allowed!
    "Si chiama Spiedo , gira ...mica Barbecuet" cit. danapbanana

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Questo 3head mi piace perché tira fuori l'orgoglio di certi personaggi che si credono una sorta de easyrider de noartri.
    Taniche tanichette bottigliette....
    Sarei tanto tanto curioso poi di sapere questi viaggi 'ndo vanno?
    Io nel mio piccino mi son girato l'Europa in moto,pure con moto a carburo e rubinetto della riserva.
    Son rimasto a piedi?
    Ma si,come tutti.
    Me ne son capitate di ogni...
    Ma mai girato con la tanichetta.
    Allora avrete anche cavi frizione,chiavi,candele,nastro,lampadine,kit anti foratura,kit primo soccorso,filo,ago,olio,cinghia,cavo acceleratore....
    Cioè tipo uno che parte per l'Angola che so...
    Sarà che non capisco ma me vie da ride.
    Mamma mia chissà che avventure...
    Questa notte non si dorme...

L'avatar di Black Soul
    Thumbs Up/Down
    Received: 12/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Mamma mia chissà che avventure...
    Questa notte non si dorme...
    Non nel mio caso, nel noiso mondo dove vivo io la benza si fa ai distributori,per i guasti c'è il carro atrezzi e come è già capitato se si guasta e sei lontanuccio da casa si fa nanna in Hotel e non nel bosco (per es.).
    Pensa che dove vivo abbiamo persino i cellulari...

Say10
    Mein Herz Brennt.

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Non nel mio caso, nel noiso mondo dove vivo io la benza si fa ai distributori,per i guasti c'è il carro atrezzi e come è già capitato se si guasta e sei lontanuccio da casa si fa nanna in Hotel e non nel bosco (per es.).
    Pensa che dove vivo abbiamo persino i cellulari...
    Sai cos' è che nn capisco... sta schiuma di "quelli che"...

"quelli dell' IVO"
    "quelli del parto senza orologio"
    "quelli del saldo per strada"
    e pure "quelli del tanto c' è VISA"

Io a parte il rigido ho avuto un po' tutto ma non ho mai commentato "quelli che".
    Io stesso sono uno da "quelli che" ma non lo dico e rispetto sia loro che me.
    Non che tu non rispetti qualcuno ma me io voglio aver la tanichetta. Se io voglio tornare a casa e non stare a dormire fuori.... se io voglio solo fare casa bar... se io voglio convertire... se io...

Io son contento quando uno mi racconta la sua storia e la ripetto anche s ela vedo in maniera opposta...

Hai un Peanut? Un 3.5 galloni o un 5 galloni??? Va bene! Rispetto e non faccio presente cosa faccio io perchè non è la mia di storia!

Se voglio girare con la tanichetta di benza dietro e di grappa davanti... va bene! Lo rispetto senza se e senza ma! Basta che da bevuto non mi spazzi via... ma questo è senso di soppravivenza.

Ho chiesto una tanica perchè sulla mia moto non ho più nulla da comprare... ma voglio spendere perchè patologicamente ho un problema...
    Va bene.... easy.... magari manco la monto o ci metto davvero la grappa.... ma a me di "quelli del..."

Ti stimo fratello

Homo Dolomiticus L'avatar di Bertone
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/0
    Given: 7/0

Predefinito

Io una tanichetta di alcool etilico variamente aromatizzato ce l'ho sempre

So many roads...so little time

Permessi di Scrittura