0

Questa magari anno prox mella accatto
https://www.indianmotorcycle.com/en-...ftain-limited/
Ho provato il modello 2020 e mi era piaciuto tanto, solo che io avevo necessità di tornare a un modello più classico e ho comperato chief vintage...se il lavoro tiene ci farò un pensiero nel 22
Say10
Mein Herz Brennt.
Thumbs Up/Down |
Received: 33/3 Given: 113/1 |
Sono belle moto, sicuramente performanti e ben rifinite
Una alternativa nel panorama custom, dove HD è la regina indiscussa
Non capisco, cosa però dovrebbe invogliarmi a comprare
UNA ALTERNATIVA, visto che prezzi.prestazioni ,e rifiniture
Sono pressocche simili
Ma soprattutto mi irriterebbe il dover, sistematicamente rispondere NON È UNA HARLEY PERÒ È MEGLIO PERCHE.......e sentirmi dire........ Ahhhhhhh Vabbè Allora!!!!!!
https://m.facebook.com/friends/center/requests/#_=_
Thumbs Up/Down |
Received: 40/0 Given: 17/0 |
Eh va bè, spari sulla croce rossa, è ovvio che un paragone con le moto che sembrano il furgoncino dell'idraulico è stravincente.
Con Indian parliamo comunque di top class
Anche se le Indian non mi piacciono per vari motivi estetici (di sicuro saranno ottime moto) sono comunque motociclette degne di essere paragonate alle HD.
Per il mio gusto danno troppo l'effetto carro armato e i coperchi delle punterie vogliono ricalcare il disegno delle vecchie teste a valvole laterali ma oggi lo trovo troppo fuori tempo tecnico.
Anche le forme più arrotondate dei cilindri mi sembrano un pò troppo giapponesi.
La Chieftain, a parte i particolari del motore già detti, mi piace ma al momento di sborsare 28k euro preferirei un RK o un SG che mi fanno battere il cuore un pò di più.
Comunque massimo rispetto per la Indian.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
le Indian bagger viste dal vivo sono bellissime e la testa me la fanno sempre girare....
Trovo alcune soluzioni estetiche alquanto discutibili, tipo quel radiatore immondo della Scout...
che per il resto si fa guardare....
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 22/3 |
Sono moto fatte per contrastare la BMW, non l'harley.
Provatene una e capirete il perche'.
Menbro Anziano , pensionato, della Cellula Ligure "Belin t'amiii"!
Felicemente sposato con una vecchia cicciona da 27 anni.
Appassionato di strada, ristoranti e ferrivecchi!
Questo discorso dell'alternativa è insensato onestamente.
Indian è Indian e la Vintage ricalca la moto storica,gli altri modelli sono classiche moto americane.
Sarebbe come dire che Chrysler ha copiato Chevrolet ecc o che Mercedes copia BMW....
Possono piacere o meno,questo si.
Mai capitato che nessuno mi chiedesse se è una Harley o no, certo se intendiamo le moto come "sono figo perché ho Harley" , se sono uno status symbol allora è un discorso differente.
Un domani ricomprerò una HD? Magari si,per me sono uno sfizio,una valvola di sfogo le moto e quello che mi piace compero...credo al 90% che se mai una HD entrerà di nuovo nel mio garage sarà obso.
Quello che mi ha allontanato dal mondo Harley è proprio questa ostentazione esagerata,questo voler apparire più che il godersi il mezzo...
Adesso come adesso godo a guidare una Indian poi l'anno prox si vedrà...
Lavoro come uno scemo, almeno quando posso fare un giro voglio che sia godurioso..
Say10
Mein Herz Brennt.
Thumbs Up/Down |
Received: 13/0 Given: 14/0 |
esiste un girone dell'inferno apposta per chi ha disegnato ste moto.
Miglior moto - Modello 2015