0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Dopo la presentazione oggi girando sul sito harley americano vedo tra gli "accessori" questo particolare descritto come nuovo arrivo:NEW ARRIVAL
Security Siren Kit
$79.95
Description
Plug in this very loud siren for additional peace of mind that your motorcycle is protected.
• Siren sounds an alarm when the Factory Security System is activated
• Easy to install - plug-and-play connection to vehicles equipped with a Harley-Davidson Factory Security System
• Homologated for International use
dopo aver tolto tutto vedi la mia street glide MY 2020, ovviamente non ha neanche la sirena, quest'anno decidono che si può installare e ovviamente la mettono negli accessori che qui in italia tra tasse e altro costerà 100 euro.
Che Dire?
P. S. Almeno nella mia ancora c'è la frizione idraulica!!!!!
Già dal 2020 sono senza sirena, arrivi tardi
Ed oltre a questo ti consegnano un solo telecomando. Il secondo lo paghi €70/€80
Thumbs Up/Down |
Received: 15/1 Given: 12/0 |
filosofia chopper si elimina tutto quello che nn è necessario , vedi che guardano al passato![]()
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 22/2 Given: 7/1 |
Anche io avrei preferito ci fosse
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 65/8 Given: 59/501 |
la Mo.Co.si estinguerà da sola e piena di merd@
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Allora la "seconda" pedanina che ovviamente non c'è sul mio modello 2020, può anche andare, sai cambiare con il tacco si può forse evitare, ma il fatto che mi manchi la sirena, e una sola chiave un po' di ansia me la fa venire.
Ora farò mettere il "nuovo" accessorio ..sirena.
Cero il problema è quando arriverà, visti i tempi di consegna dei ricambi, forse tra due o tre anni avrò cambiato moto
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/1 |
Han bisogno di rifarsi delle perdite subite.
Tolgono e rivendono a parte, chiamali scemi...
... sono solo uno qualunque che non ha niente da perdere; nella mia vita non ci sono segreti ma solo verità nascoste.