0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
ciao a tutti , sto valutando l'acquisto di una Heritage 1584 con 65000 KM e puntualmente arrivano i soliti dubbi :
I km saranno originali ?
Quali sono i punti di " usura " per accertarsi delle condizioni della moto ?
Con questo kilometraggio a quali problemi posso andare incontro ?
Tutto questo non conoscendo il proprietario precedente.
Considerate che poi il mio progetto sarebbe di smontarla e farla riverniciare di una tinta particolare.
Grazie ciao
Thumbs Up/Down |
Received: 17/0 Given: 13/0 |
Punti di usura sono i pattini della distribuzione ... se i km sono reali falli controllare al prossimo tagliando ... io con TC 88 li ho cambiati la prima volta a 80K ed erano ancora interi anche se consumati, nel tuo modello chiedo che le molle spingano meno e quindi dovrebbero consumarsi anche meno. Importante verificare perché a volte si rompono e se succede sono dolori.
altro problema di questo modello e l'albero del motorino di avviamento che si sgrana in fase di accensione .. si sono vari 3D sull'argomento e come risolverlo se succede.
P.S. per il tipo di motore come kilometraggio non ha problemi ... io con 88, che è praticamente lo stesso, ho passato i 200K.
P.S. 2 se acquisti tieni conto di eventuali spese da sostenere, comunque breve, per la distribuzione... se non già fatta dall'attuale proprietario
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 26/0 Given: 39/1 |
Distribuzione e motorino come ha già detto white
Poi,come tutte le hd,controlla che la cinta sia bella e non abbia lavorato storta...cambiarla costicchia...
Per il resto è un motorone come il tc88,se tenuti in ordine,durano una vita![]()
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber
Thumbs Up/Down |
Received: 40/1 Given: 54/1 |
marango sparito? non più interessato? a che prezzo veniva via per preferirla a un'altro TC?![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -
Thumbs Up/Down |
Received: 15/2 Given: 13/0 |
100000 km fatta distribuzione a 85000 ,piu' per scrupolo che altro , pattini consumati ma integri
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 40/1 Given: 54/1 |
sta gente che chiede info e poi non risponde la bannerei secca.
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -
Thumbs Up/Down |
Received: 38/5 Given: 0/0 |
Gli si sarà rotto il motore
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 5/0 |
l'avete scoraggiato
qui si parla bene solo di ivo...
peraltro il kilometraggio mi sembra reale,se devono scalare i km. ne lasciano 20/30k non 65,di logica eh
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di rob halford; 18-02-2021 alle 08:10
vùla bass e schiva i sass
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
eccomi
scusate per il ritardo
rispondo, la heritage con 65k veniva via a 13 forse 12 k
Sono usciti altri annunci di heritage piu freschi alla stessa cifra però non ho ancora fatto in tempo ad indagare , spero la settimana prossima di riuscirlo a fare.
Immagino che come motore sia robusto ma prendendolo da un privato volevo prima cautelarmi e sapere dove guardare . Altre cose da valutare?
Grazie ancora ciao