Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Modificare piastra superiore Dyna

L'avatar di Bender
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/0
    Given: 4/0

Predefinito

ma io infatti ho messo la visiera per una questione aerodinamica ho fatto i calcoli sul tovagliolo di carta e dovrei guadagnare 1/20 di km orario in più!
    E son soddisfazioni neh..

0 Not allowed! Not allowed!
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

L'avatar di FRATU71
    Thumbs Up/Down
    Received: 9/1
    Given: 12/5

Predefinito

Mah ... ??
    di tutti i posti dove far buchi io nelle piastre proprio non andrei a farne .... è tutta una struttura sollecitata meccanicamente.
    Ti preoccupi che la risonanza del motore ti faccia svitare dei bulloni ma non di tutte le sollecitazioni che si centrano su quella piastra li, andando a forarne la struttura .... poi vedete voi!
    IMHO

La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada

Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità

Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)

Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 0/0

Predefinito

Bella , stà proprio bene, bravo

Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio

<<..credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo.>>

L'avatar di Bender
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/0
    Given: 4/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morfeo Visualizza Messaggio
    Bella , stà proprio bene, bravo
    Grazie bro! ora speriamo che regga la piastra pare abbastanza solida per reggere anche due forellini M6 in caso di crepe mi toccherà prendere una replica sulla baia e amen avrò buttato via un centone in tutto.. comunque nel kustom si fa molto di peggio eh! ci tenevo a sottolinearlo

prossimo step per far invecchiare male il Dyno è il parafango tipo FX da adattare alle forche larghe con due adattatori/spessori in alluminio che mi sto disegnando

parafango:

effetto finale:

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •