0

Thumbs Up/Down |
Received: 40/0 Given: 17/0 |
Molto bello grazie.
Ho visto che hai dedicato ben due foto al Motom 50cc 4 tempi.
Un paio di amici lo avevano metà anni 60. Mamma che disastro!Quando si perdono oggetti irripetibili è sempre da piangere.
Anche se stento a credere che una struttura disabitata di certo costruita a norme elettriche possa prendere fuoco sotto la neve e sottozero, non riesco a d accettare l'ipotesi dolosa, sarebbe veramente da scemi, pura barbarie.
Come i talebani che hanno distrutto in Afghanistan le statue di Budda e altre opere d'arte in Siria.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 10/5 Given: 6/1 |
ma certo che è doloso dai. non si innesca un incendio cosi su una struttura nuova di trinca.
dai io faccio fatica ad accendere il fuoco sul camino e questa struttura prende fuoco da sola ? dai mi sa di favole.
Thumbs Up/Down |
Received: 20/1 Given: 2/1 |
mamma mia......
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Ma è così facile nascondere un incendio doloso?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
FLHRC
Sentirsi dire "Ti Amo" è bello, ma anche "foffoco" ha un suo perchè
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 2/0 |
L'ho fotografato perchè ne ho uno identico ma verniciato di grigio in uno scatolone in garage da rimettere insieme.. ma non avendo i documenti per ora sta li a far polvere, inoltre anche se avesse i documenti sarebbe un lavoro di pura passione dato che il valore di mercato é decisamente inferiore all'investimento che devo mettere in conto.. bah, tanto me lo hanno regalato
BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!
www.teamsabotage.blogspot.ch
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 2/0 |
Bene, non tutti i mali vengono per nuocere (o cuocere vista la fine che ha fatto il primo museo?).
Avendolo già visitato, nel 2022 avrei la motivazione di riandarci....
https://www.inmoto.it/news/news/2021...ssimo_inverno/
BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!
www.teamsabotage.blogspot.ch