0

Thumbs Up/Down |
Received: 5/7 Given: 38/3 |
ci sono un apio di posti dove sono troppo malati della sicurezza e controllano anche cosa non devono.
all'epoca in uno di quei posti uno aveva fatto storie per lo stampino di FN sul klr che copriva un pezzo di freccia. Diciamo che di media se il mezzo è decente passa.
A to so che alcuni posti sono un pò più sul pagliaccio andante
se vuoi comunicarmi qualcosa devi SCRIVERE. i video sono gli strumenti degli inferiori che non sanno esprimersi. Se hai bisogno di un video per comunicare è perchè non sai comunicare!
L'altra volta c'era una signora con un bollo nella portiera (la macchina era a posto..)
Le hanno detto di ripassare con il bollo rifatto..
Non ci sono vie di mezzo.
Anni fa con lo Speed Triple (doppio faro anteriore) mi presento alla revisione con l'adesivo trasparente della bandiera inglese su uno dei due fari e passo la revisione senza problemi, due anni dopo stessa officina e stesso esaminatore, me lo hanno fatto togliere...
![]()
Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?
Thumbs Up/Down |
Received: 13/0 Given: 0/0 |
Ah...hanno controllato anche la misura delle gomme...
Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
in rete tutto viene alla luce del sole .....a un posto di controllo l'agente della finanza dopo un breve faccia faccia scherzoso, mi faceva notare che sapeva benissimo che sulle harley veniva tolta la parte interna della scatola filtro aria per modificare il carburatore.....dovrei ritirarti libretto con 500euro di multa e revisione alla motorizzazione mi disse....dopo avergli detto che le marmitte le avevo dotate di valvola tappa rumore fai da te , e che le chiudevo sempre nei centri urbani mi dice..... sei sincero e mi sei simpatico...ma quando sei a casa rimetti tutto originale che la prossima volta ......dunque se volete modificare modificate ma siate sinceri e sopra tutto simpatici.![]()
Ansia.
Per via dei tubi vuoti della stufa che ho come terminali![]()
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
io h scelto um mecca di cui mi fido, vado lascio la moto e torno il giorno dopo a riprenderla, non voglio sapere ne vedere niente...![]()
felix hd
predappio
electra glide ultra classic my'04
Thumbs Up/Down |
Received: 10/5 Given: 6/1 |
domanda.
ma il macchinario è tarato per tutte le moto e auto allo stesso modo ? o se vado la con euro 5 e euro sotto zero cambiano la taratura ?
va be.... non me ne frega nulla, evitate di rispondere, tanto a me non cambia nulla saperlo
ps. io paura mai, sempre mezzi in regola.
Thumbs Up/Down |
Received: 28/0 Given: 42/1 |
È tutta questione di abitudine,nella vita...per me la cosa importante è che il tipo non caschi con la mia mucca,del resto me ne frego.non ho mai avuto moto originali...
Io sono di un'altra epoca
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber