0

Thumbs Up/Down |
Received: 13/0 Given: 0/0 |
Adesso gli cade, adesso apre male il cavalletto, adesso scappa con la moto! E ancora...azzo deve controllare ancora, e se non passa la revisione, si accorgera' che mancano i catalizzatori? Azzzzoooooo!
Son malato solo io?
Ziobello
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 29/3 Given: 7/1 |
Sì
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 1/0 |
Col Shovel mi affido al meccanico.
Non voglio sapere niente.
Pago un po' di più ma mi tolgo il pensiero.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
il Bela è la nostra coscienza che si ribella ( cit.Corradorombodituono)
Un pò di ansia c'è sempre, da un paio di anni mi rivolgo ad un meccanico moto che ha anche il centro revisioni.
Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?
Thumbs Up/Down |
Received: 52/1 Given: 1/0 |
Effettivamente meglio lasciare la moglie piuttosto che la moto![]()
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 77/8 Given: 62/501 |
bene, letto il nome del revisionista e acclarato - su tue espliciti parole - che NON hai la moto in regola con le disposizioni da libretto , provvedo a segnalare officina ed utente alla MTCT competente per territorio
è stato bello averti venduto la moto
ma come caSSO sei spianato? in pubblico pure? mah
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
"Occhio non vede, cuore non duole", io gliela lascio alla mattina e la riprendo a mezzogiorno, tranne l ultima volta, a giugno : aveva pochi appuntamenti e me l ha fatta subito, con me sopra(aveva messo in cassa integrazione metà dei dipendenti)
Ho avuto un attimo di panico a salire sul banco prova frenie quando mi ha detto" non va lo stop posteriore, riprova", io ho frenato anche con quello davanti e lui "ok"
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
2001 XLH
2008 XL1200N
2018 MY2002FLSTF
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 5/7 Given: 38/3 |
nei motori a benzina misurano il monossido e se un motore è stato privato di catalizzatore ma la carburazione è mostruosamente magra hai il 70% che nessuno se ne accorga.
Sopratutto non se ne accorga il macchinario.
P.S. dovrebbe essere così magra che in 20 mila km saluti le valvole...difatti un 4T con crepe sul collettore e minimo irregolare sta nei limiti senza catalizzatore
se vuoi comunicarmi qualcosa devi SCRIVERE. i video sono gli strumenti degli inferiori che non sanno esprimersi. Se hai bisogno di un video per comunicare è perchè non sai comunicare!
Thumbs Up/Down |
Received: 28/0 Given: 42/1 |
Anch'io ho l'ansia, ma solo perché sono gelosissimo delle mie moto! Quindi sono sempre presente durante le revisioni.
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber