Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: batteria sportster

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito batteria sportster

Buona domenica a tutti.....ma qualcuno do voi ha mai provato le batterie FAM agm???? prezzo interessante e ottimo spunto...ma qualche recensione????

0 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down
    Received: 46/2
    Given: 1/0

Predefinito

Io rimasto a piedi con la originale del 2012
    Preso la prima che ho trovato da rivenditore, (di qualità) una yuasa con dati di spunto addirittura appena più bassi della originale. Ero scettico…
    Si accende solo col pensiero.

Banned
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/1
    Given: 2/1

Predefinito

Qui da me c'è un negozio che vende solo batterie e se vuoi te le installa (auto/moto)
    Il personale è minimo : il titolare che è li da decenni e fà solo questo mestiere
    Due anni fà ho cambiato batteria alla moto: volevo provare una Litio ma mi ha consigliato vivamente di montare Unibat al Gel ..."le migliori"
    Tempo dopo sono tornato con un'altra moto : questa volta Yuasa .... "le migliori"
    Gli ho fatto una domanda "tecnica" al riguardo delle batterie e con assoluta naturalezza mi ha detto " non me ne intendo"
    Per contro mi ha fatto vedere su un aggeggio da 5€ che la batteria ha uno spunto di 322A contro i 190 A dichiarati, affermando con aria compiaciuta "na bomba"

Compra una batteria con amperaggio adeguato di una marca nota che tuttalpiù (possibilmente) non produca in Asia
    Tra queste prendi quella che costa meno

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovannino Visualizza Messaggio
    Buona domenica a tutti.....ma qualcuno do voi ha mai provato le batterie FAM agm???? prezzo interessante e ottimo spunto...ma qualche recensione????
    Se non vuoi avere problemi, compra la batteria originale. Se invece ti piace avere problemi e avere porco di….comprala diversa..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •