0

Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 0/0 |
Va beh dai... l'avevo contattato appena messo l'annuncio ed a suo dire la piastrina manca ma si trova, cito... "in qualsiasi ferramenta al costo di 1 euro" e la sella non è una Panebianco ma l'ha fatta rivestita Panebianco.
Gli ho chiesto di mandarmi altre foto sopra e sotto ed anticipato che in caso di acquisto avrei aggiunto l'euro per riceverla con la piastrina.
Sparito...!
Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 5/0 |
la piastrina non è un problema,il fatto è che NON è Panebianco quindi non è questo grande affare, se poi il tizio è sparito motivo in più per lasciare perdere,imho neh
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
vùla bass e schiva i sass
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 0/0 |
Esatto!
Thumbs Up/Down |
Received: 9/1 Given: 12/5 |
Alla fine ieri mi ha scritto che l'ha venduta ad un amico.
Ho fatto troppe domandesono stato troppo esigente ....
La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada
Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità
Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)
Thumbs Up/Down |
Received: 9/1 Given: 12/5 |
Si, alla fine era la stessa ma io l'ho trovata su SUBITO e non su FB.
A forza di chiedere foto mai arrivate (chissà perchè??) mi ha detto che mancava la piastrina dietro trovabile in ferramenta a 1€.
A me però non ha detto che non era originale Panebianco ....
L'ha messa in vendita a 40€, perciò ad un prezzo non proprio alto, ... poteva benissimo essere "sincero" dall'inizio:
"Vendo sella HD Dyna rivestita stile Panebianco a 40€ serve procurarsi linguetta metallica per fissaggio"
mah??
La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada
Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità
Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)
Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 5/0 |
certi venditori meglio perderli che trovarli
quando sono interessato, faccio qualche richiesta (foto, informazioni aggiuntive) e non mi rispondono è segno che sono poco seri e inaffidabili,lascio perdere, inutile e pericoloso intavolare una trattativa con soggetti di questo genere
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
vùla bass e schiva i sass
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 4/0 |
Probabile sola, tu gli mandi 40,00 euro e lui non spedisce nulla. Poi per 40,00 euro mica gli puoi far causa.