0

Pensa che da quando ho preso la SG (la mia prima e ad ora unica hd), a chi mi chiama harleysta dico che sono solo un motociclista....
Non mi piace essere "etichettato". Mi piacciono alcune hd come mi piacciono moto di altre case; per me hd sono belle moto, begli oggetti, non stile di vita.
Thumbs Up/Down |
Received: 29/0 Given: 42/1 |
Io,ho la fortuna,di venire da una famiglia di motociclisti/piloti, quindi ho potuto vivere e provare molte motociclette...ma pochissime mi hanno rubato il cuore.
Le Harley Davidson pur essendo dei grandi e costosissimi cancelli,mi hanno rubato il cuore e l'anima! quindi,anche se venissi etichettato come Harleista,no problem!!!anzi....
Tengo molto al marchio, quando le finanze me lo permettono, acquisto indumenti originali, accessori originali e quant'altro...
Io rispetto tutti i motociclisti e tutti i marchi, perché ogni motocicletta ha il suo fascino e la sua storia
Ma se qualcuno offende le HD o addirittura le augura il fallimento (come ho letto di recente) mi girano le balle.
Ultima modifica di Blackstreet; 05-01-2021 alle 21:48
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber
Thumbs Up/Down |
Received: 29/3 Given: 7/1 |
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 5/1 |
Dai Paolo.....
Mostra le foto dei tatuaggi HD che hai su tutto il corpo
![]()
![]()
Ultima modifica di alberto-66; 05-01-2021 alle 22:58
HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019
Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)
Thumbs Up/Down |
Received: 29/0 Given: 42/1 |
Sfida tattoo Harley???![]()
Ultima modifica di Blackstreet; 05-01-2021 alle 23:01
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 22/3 |
Mai avuto una BMW, e conto di continuare.
Guzzi , Triumph, Ducati e Aprilia....Forse provero' a prendere una Jap...
Menbro Anziano , pensionato, della Cellula Ligure "Belin t'amiii"!
Felicemente sposato con una vecchia cicciona da 27 anni.
Appassionato di strada, ristoranti e ferrivecchi!
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Naaa non sono un fissato. Ho avuto Honda, Ktm, più Harley e, sono sempre alla ricerca di un Guzzi.