0

Thumbs Up/Down |
Received: 209/0 Given: 415/1 |
Lo so, lo so.....e' stato un anno infame anche motociclisticamente parlando pero' forse quel poco che siamo riusciti a goderci la moto ha lasciato di piu' il segno rispetto al passato!
Quali sono i vostri ricordi piu' significativi legati alla moto nel 2020? Nuove strade? Nuova moto? Nuovi amici?
Io personalmente, dopo anni in solitaria, nei pochi viaggi che sono riusciuto a fare ho riscoperto il piacere di viaggiare in compagnia di un buon amico!
Ultima modifica di HD Morris; 21-12-2020 alle 04:44
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Per me anni terribili 2019/2020 tra situazioni lavorative e covid, moto presa pochissimo mi auguro di rifarmi il prossimo anno.
Dyna Low Rider 103 m.y. 2015
Thumbs Up/Down |
Received: 14/8 Given: 53/5 |
il kawasaki è fermo dal downlock,l'harley l'ho venduta.
Finchè non tolgono queste pagliacciate non intendo più spendere un solo centesimo in benzina,assicurazione,revisione.
Se ne riparlerà più avanti.
Inoltre devo fare "un discorsetto" al keinin su come deve funzionare. Ma aspetto che la pagliacciata dei distanziamenti finisca.
Inoltre spero che il big hit regga a tutti questi km ,dall'inizio del downlock quasi 4000. Non è fatta per queste distanze
Ultima modifica di docelektro; 21-12-2020 alle 04:22
Thumbs Up/Down |
Received: 74/2 Given: 6/1 |
beh...ho fatto restaurare come volevo il Pan ed ho preso la targa Oro ASI.
Ho rimesso in strada dopo un tot di lavori il Ducati Pantah ed ora va come voglio io.
Non ho potuto per mille ragioni fare viaggi o giri lunghi, ma ho sempre usato tutte le moto.
Ho molti progetti per l' anno a venire...spero di poterli realizzare, ma anche già sognarli mi mette di buon umore.
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 105/3 Given: 250/0 |
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
Thumbs Up/Down |
Received: 59/1 Given: 10/0 |
i 3 gg a spasso sulle dolomiti con la mia SPRINGA 1340 e il mio amico; peccato che Lorecapo non abbia potuto farlo con noi causa infortunio dell'ultimo minuto...
ho preso l'XR1200X![]()
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 34/0 Given: 66/1 |
Io,ho comprato la moto che da tanto cercavo...pagata il giusto in condizioni da fondo di magazzino.
Per il resto,una cacca
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber