0

Thumbs Up/Down |
Received: 48/1 Given: 9/0 |
Della Tucano ho il set diluvio pro, fantastica antipioggia traspirante
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Ho i Panta-fast Tucano Urbano.
Sono imbottiti e vanno soltanto per stagione fredda. In questi giorni per esempio vanno già bene anche se non si gela. Diciamo, per i freddolosi, dai 10 gradi in giù. Sono uno scudo, non senti niente. Freddo e acqua non passano. Tipo termoscud per intenderci, ma li indossi.
Metti e togli in 30 secondi (veri) sopra ai vestiti che hai e costano relativamente poco, a una sessantina di euro li trovi.
Hanno la possibilità di inserire le protezioni rigide per le ginocchia ma io non le uso.
Si richiudono nella loro custodia e occupano pochissimo spazio.
Per la pioggia nella bella stagione uso il completo giacca pantaloni Diluvio, sempre Tucano. Tengono molto bene l'acqua.
Ultima modifica di Road Glide; 18-11-2021 alle 14:41
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)
Thumbs Up/Down |
Received: 148/6 Given: 0/0 |
Poi arrivi tipo in ristorante e li puoi togliere con sotto i jeans.
Consiglio bretelle da 5 euro dei cinesi per tenerle su
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 148/6 Given: 0/0 |
Alt..non ho questi con strappo..ho con cerniera e senza retto rina
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)
Thumbs Up/Down |
Received: 16/1 Given: 25/5 |
Alla fine ho preso un paio di pantaloni da scii indossati sopra i jeans e sabato al giro del Garda sono stato bene. C'è da dire che sabato non c'era per niente freddo ....
Li avevo presi per indossarli con la calzamaglia ma ho sbagliato taglia e mi stavano sopra ai jeans senza essere troppo omino Michelin
https://www.amazon.it/ICEPEAK-Pantal...el&sr=1-1&th=1
Per il busto ho preso un intimo termico indossato sopra maglietta intima, sotto a felpa e sotto giubbotto in pelle.
Volevo prendere il giubbino termico della Macna ma Gabri mi ha detto che non si può perchè ormai ce l'ha tutto il forum, peccato: patirò il freddo!!!!
Ora ho bisogno di guanti ... ma ho paura a chiedere qui ....
La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada
Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità
Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)
Thumbs Up/Down |
Received: 14/0 Given: 11/0 |
Ciao io ne ho paio simili della OJ, diciamo che fanno il loro lavoro anche se sondo me l'ottimo sono i sopra pantaloni con ZIP, che togli quando entri in posti caldi.
Anche le ginocchiere sono molto comode per quello, le metti e togli in un attimo. Io però d'inverno uso la Ultra e quindi ho una protezione maggiore data dai paragambe.
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 16/1 Given: 25/5 |
Eh, io non ho ultra e allora mi tocca mettermi strati di pantaloni
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada
Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità
Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)