0

Thumbs Up/Down |
Received: 38/1 Given: 10/0 |
Il confronto con la Cayenne non è in termini di innovazione e/o qualità (reale o percepita) ma solo in termini di prodotto che vende e consente di continuare a produrre prodotti di "nicchia" come le 911.
Bene. Assodato questo, se (e ribadisco SE) la Pan Am consentisse di marginare e fare utili e se questo permettesse a H-D di continuare a produrre ANCHE gli amati custom "de fero" dovremmo essere tutti contenti.
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 3/1 |
In questo senso me lo auguro, ma resta il fatto che il Cayenne, piaccia o non piaccia è un buon prodotto, questi sportster e la panamerica non lo sono. Vedete la qualità degli anni 90? Non si possono guardare.
Pensate a quando eravate pischelli e giravate sulla vostra prima Harley... Che orgoglio. E che dovrei provare a guidare sto Playmobil? Fanno kakare a spruzzo
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 0/0 |
Poi chiudo non voglio fare nessuna polemica ma solo partecipare alla discussione, ma come fai a giudicare la qualità solo da tre foto e senza averle provate.
Il mio riferimento a Ducati non è il passaggio al quattro cilindri o l'aspetto tecnologico ma a settori diversi, vedi multistrada o diavel.
Si fa solo per scambiare due idee, io rimango in attesa di vedere qualche HD nuova in conc e provarla
Thumbs Up/Down |
Non leggi bene i miei post, sto dicendo che fanno kakare non che vadano male, non importa provarle per vedere che non c'è la cura di una volta, sono brutte, dei plasticoni
Thumbs Up/Down |
Received: 38/1 Given: 10/0 |
E che ti importa, scusa?
Non ti piacciono? Non le compri. Punto.
Se H-D grazie al "nuovo corso", continuasse a produrre anche moto più in linea con la sua "tradizione", potrai sempre acquistare quelle.
O temi forse un "imbastardimento" del brand e un danno - diciamo così - di immagine anche sulle serie classiche?
Non mi sono mai sentito un privilegiato nel guidare una moto piuttosto che un'altra.. bello il fascino del marchio 1903, bella l'eredità che un softail o un FXD si porta (portava) dietro da 30 anni, ma tutto qui.. e se i futuri modelli dovessero andare davvero bene? ben venga! Io spero che siano piacevoli da guidare e belli da guardare DAL VIVO... Se cent'anni fa si fossero fatti tutte ste pippe mentali avrebbero chiuso baracca dopo il flathead piuttosto che rivoluzionare tutto e passare alle valvole in testa
![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 22/1 Given: 1/0 |
Se non sbaglio, roadking non prenderebbe nuova ultra solo perché non ha doppio transponder e tolto lucetta da cimitero sul parafango.
Dai ormai è in lotta col marchio.
Capirai uno che ha 35000mila euro in tasca che gli prudono se si lascia fermare da 60 euro di transponder.
Ma capirai
Thumbs Up/Down |
Boxer Fabio: io non comprerei l'ultra perché non c'ho più una lira, il corona mi ha sfondato.
Detto questo è l'imbarbarimento complessivo del marchio che mi da noia. Tutta la nuova tecnologia va bene, bastava lasciare le finiture e le linee di una volta.
Thumbs Up/Down |
Received: 16/4 Given: 8/3 |
ogni volta la stessa storia... ma la plastica sui nuovi Softail esattamente dov'è?
Hedonism
Low Rider 2020
Thumbs Up/Down |
Received: 14/0 Given: 16/0 |
si un po come quando harley si vantava, con gente a cui aveva venduto pan e shovel, che l'evo fosse interamente progettato al cad: quelle vulgarité !
![]()
Miglior moto - Modello 2015