Pagina 56 di 61 PrimaPrima ... 6 46 52 53 54 55 56 57 58 59 60 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 607

Discussione: Nuovi modelli Harley 2021

Thumbs Up/Down
    Received: 38/1
    Given: 10/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ro@dking Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, le ducati sono molto sportive, devono vincere le gare, è inevitabile l'aggiornamento tecnologico, capisco di più il passaggio ai 4 cilindri.
    Ma qui nessuno si lamenta che le nuove Harley vadano male, io mi lamento del fatto che siano bruttissime e dei plasticoni, qualcuno ha detto che sembrano dei Playmobil, è proprio vero. Prima io ero orgoglioso di guidare un'Harley, quando ci andavo a giro mi sentivo fiero, un privilegiato. Ma come si può provare la stessa cosa con questi obbrobri? Sono fatte male sono dei plasticoni non si possono guardare. E per me se falliscono gli sta anche bene.
    Non condivido nemmeno il confronto con Porsche, perché anche se il Cayenne ha fatto gridare allo scandalo il carrerista, almeno è una macchina di qualità, una apripista e nel suo settore viene riconosciuto come oggetto di desiderio. Harley Davidson sta skatsando veramente tutto ultimamente, secondo voi è una springer che fa risplendere una street 750 o è la seconda che getta discredito sulla prima?
    Il confronto con la Cayenne non è in termini di innovazione e/o qualità (reale o percepita) ma solo in termini di prodotto che vende e consente di continuare a produrre prodotti di "nicchia" come le 911.
    Bene. Assodato questo, se (e ribadisco SE) la Pan Am consentisse di marginare e fare utili e se questo permettesse a H-D di continuare a produrre ANCHE gli amati custom "de fero" dovremmo essere tutti contenti.

0 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 3/1

Predefinito

In questo senso me lo auguro, ma resta il fatto che il Cayenne, piaccia o non piaccia è un buon prodotto, questi sportster e la panamerica non lo sono. Vedete la qualità degli anni 90? Non si possono guardare.
    Pensate a quando eravate pischelli e giravate sulla vostra prima Harley... Che orgoglio. E che dovrei provare a guidare sto Playmobil? Fanno kakare a spruzzo

Thumbs Up/Down
    Received: 11/0
    Given: 0/0

Predefinito

In questo senso me lo auguro, ma resta il fatto che il Cayenne, piaccia o non piaccia è un buon prodotto, questi sportster e la panamerica non lo sono. Vedete la qualità degli anni 90? Non si possono guardare.
    Pensate a quando eravate pischelli e giravate sulla vostra prima Harley... Che orgoglio. E che dovrei provare a guidare sto Playmobil? Fanno kakare a spruzzo
    Poi chiudo non voglio fare nessuna polemica ma solo partecipare alla discussione, ma come fai a giudicare la qualità solo da tre foto e senza averle provate.
    Il mio riferimento a Ducati non è il passaggio al quattro cilindri o l'aspetto tecnologico ma a settori diversi, vedi multistrada o diavel.
    Si fa solo per scambiare due idee, io rimango in attesa di vedere qualche HD nuova in conc e provarla

Thumbs Up/Down

Predefinito

Non leggi bene i miei post, sto dicendo che fanno kakare non che vadano male, non importa provarle per vedere che non c'è la cura di una volta, sono brutte, dei plasticoni

Thumbs Up/Down
    Received: 38/1
    Given: 10/0

Predefinito

E che ti importa, scusa?
    Non ti piacciono? Non le compri. Punto.
    Se H-D grazie al "nuovo corso", continuasse a produrre anche moto più in linea con la sua "tradizione", potrai sempre acquistare quelle.
    O temi forse un "imbastardimento" del brand e un danno - diciamo così - di immagine anche sulle serie classiche?

L'avatar di Bender
    Thumbs Up/Down
    Received: 17/0
    Given: 5/0

Predefinito

Non mi sono mai sentito un privilegiato nel guidare una moto piuttosto che un'altra.. bello il fascino del marchio 1903, bella l'eredità che un softail o un FXD si porta (portava) dietro da 30 anni, ma tutto qui.. e se i futuri modelli dovessero andare davvero bene? ben venga! Io spero che siano piacevoli da guidare e belli da guardare DAL VIVO... Se cent'anni fa si fossero fatti tutte ste pippe mentali avrebbero chiuso baracca dopo il flathead piuttosto che rivoluzionare tutto e passare alle valvole in testa

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

Thumbs Up/Down
    Received: 22/1
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    E che ti importa, scusa?
    Non ti piacciono? Non le compri. Punto.
    Se H-D grazie al "nuovo corso", continuasse a produrre anche moto più in linea con la sua "tradizione", potrai sempre acquistare quelle.
    O temi forse un "imbastardimento" del brand e un danno - diciamo così - di immagine anche sulle serie classiche?
    Se non sbaglio, roadking non prenderebbe nuova ultra solo perché non ha doppio transponder e tolto lucetta da cimitero sul parafango.
    Dai ormai è in lotta col marchio.
    Capirai uno che ha 35000mila euro in tasca che gli prudono se si lascia fermare da 60 euro di transponder.
    Ma capirai

Thumbs Up/Down

Unhappy

Boxer Fabio: io non comprerei l'ultra perché non c'ho più una lira, il corona mi ha sfondato.
    Detto questo è l'imbarbarimento complessivo del marchio che mi da noia. Tutta la nuova tecnologia va bene, bastava lasciare le finiture e le linee di una volta.

L'avatar di Hedonism
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/4
    Given: 8/3

Predefinito

ogni volta la stessa storia... ma la plastica sui nuovi Softail esattamente dov'è?

Hedonism

Low Rider 2020

Thumbs Up/Down
    Received: 14/0
    Given: 16/0

Predefinito

si un po come quando harley si vantava, con gente a cui aveva venduto pan e shovel, che l'evo fosse interamente progettato al cad: quelle vulgarité !

Miglior moto - Modello 2015

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •