0

E vabbè, piano piano stiamo uscendo fuori dal tunnel, e la luce è arancione. Ciò vuol dire che possiamo muoverci ( senza troppe aspettative) all'interno del nostro comune. Chissà se alla luce dei fatti, la luce diventerà giallognola e ci permetterà di mettere le chiappe motorizzate almeno all'interno della nostra regione.
Nel qual caso langhe e langaroli stappate le bottiglie che rivuma nui auti turineis...
TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO E IL
Noi torniamo gialli ma, se è vero che posso uscire dal comune in moto e in bici, con il lavoro sono sempre fermo e la cosa non va bene. Senza parlare poi del fatto che mio figlio, torinese di adozione (almeno fino a quando non verrà trasferito una sezione genovese), non può venire a casa. Di fatto fra lockdown e turni continui per correre dietro a gente senza autocertificazione o sostituzioni di colleghi in quarantena, nel 2020 l'avró visto tre volte, compresa quella dove mi ha raggiunto per la sosta pranzo durante il giro del Monferrato in moto, organizzato con i ragazzi pensionati del Piemonte e della Vallee
In sostanza un bel anno di mèrda![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 148/6 Given: 0/0 |
Ma in che senso non potete uscire?noi in Veneto si..esistono altre regioni?
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
eh, fossimo confinanti lo proporrei per primo, meglio Zaia di Toti, ma nel mezzo c'è l'Emilia di Six... proviamo a chiedergli se la bombarda
![]()