0

Thumbs Up/Down |
Received: 8/5 Given: 6/1 |
ex militare pure lui.
comunque mi disse anche che c'erano anche di categoria superiore ma già questi erano validi.
li altri si aggiravano su cifre da te citate, sui 250 circa, ma per me erano sprecati.
voleva che le compravo di un numero superiore per i calzettoni, ma io mica marcio, già mi fa male la milza facendo camera da letto e bagno![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Comunque vorrei spezzare una lancia a favore della pelle sintetica.La tecnologia va avanti e ormai sfido chiunque a riconoscere al tatto e alla vista la differenza tra un cuoio sintetico e uno naturale.Dal punto di vista tecnico c'é piú leggerezza, piú resistenza agli agenti atmosferici e soprattutto traspirabilitá e impermeabilitá che ne fanno un capo perfetto in abbinamento a una membrana interna anch'essa impermeabile e traspirante. La pelle naturale se piove si inzuppa diventando pesante e rimanendo umida per molto tempo e se vuoi evitarlo l'unica cosa da fare é ingrassarla, ma cosí facendo si perde la traspirabilitá.Che senso ha una membrana impermeabile e traspirante interna se poi all'esterno hai una pelle ingrassata che non traspira per nulla ?
parlavo di roba tecnica ...non di stivali da sera con mille occhielli![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 4/1 Given: 1/0 |
Ho trovato questi con trenta buchi, si può chiudere!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
https://www.italiamilitare.it/abbigl...a-Metallo.html
Thumbs Up/Down |
Received: 53/8 Given: 54/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 8/1 Given: 8/0 |
vedrai che un giorno di questi , li venderà anche la lidl è saranno fighissimi e tutti si azzufferanno , per averli![]()
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 53/8 Given: 54/501 |
no dai tutto quello che voi ma traspirabilità proprio no
cut
Risposte e differenze: PU Leather vs. Real Leather
Prima di tutto, la vera pelle è abbastanza traspirante mentre la PU è notevolmente inferiore. Questo è ciò che rende l'abbigliamento in pelle così eccezionale, in particolare le scarpe.
Ora, quando si guarda in particolare
Pelle sintetica
si tratta in genere di uno strato di poliestere spalmato di PU attraverso il legame termico. È uno dei tanti tipi di ecopelle, insieme al PVC e ad altre varianti.
Per quanto riguarda la vera pelle, è un po 'resistente all'acqua ma è meglio evitare del tutto l'acqua. È possibile sottoporre a tenuta tecnica una giacca di pelle o scarpe di cuoio, ad esempio cerando o impermeabilizzando spray.
Senti e guarda
Per una sostanza, la pelle è molto resistente, che trova impiego nelle aziende di arredamento e moda, dove viene impiegata in mobili, vestiti, scarpe e accessori.
Nel tempo, la pelle PU mantiene il suo colore ma non la sua composizione. Lentamente inizierà a piegarsi e poi a incrinarsi in un paio di decenni, cosa che non accade alla pelle, a meno che non sia danneggiata.
fine cut
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
In moto solo Dr Martens
Say10
Mein Herz Brennt.
Thumbs Up/Down |
Received: 3/5 Given: 22/1 |
esatto a naja avevo i piedi bollenti d'estate e gelati d'inverno. Scarpe di emme già detto di oggi?
Comunque in moto ho usato le lowa ranger e le la sportiva nepal extreme.
Eccellenti,manco un punto in comune con le porcherie-pseudo-miltari . Calde quando serve un goccio traspiranti quando serve e sopratutto comode che non ti distruggono i piedi. E abbastanza asciutte!
Dr martens? non male,però hanno smesso di produrli con l apinta in ferro inoltre ci metti tre ore ad allacciarli
Ultima modifica di docelektro; 28-11-2020 alle 06:05
I nonnetti da virus sono ovunque . Se vostra nonna sembra fare virus usate il metodo "six" e non farà MAI più virus!