0

Thumbs Up/Down |
Received: 30/1 Given: 0/0 |
Grazie di lasciarmi la libertà
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 33/3 Given: 1/0 |
mah, qui è successo il contrario, ovvero le euro zero non possono entrare in centro città mentre le storiche si. Non credo non sia nemmeno ipotizzabile una chiusura alle storiche e apertura agli euro zero, quindi la peggiore ipotesi è che saranno tutte ferme.
In questo caso hai speso 2-300 euro per un'iscrizione che, al contrario di quello che pensi, rimane comunque un valore aggiunto se decidi di vendere.
In ogni caso io l'ho iscritta appena compiuti i 20 anni, sono 5 anni che risparmio parecchio fra bollo e assicurazione e sono rientrato abbondantemente nella spesa
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
“Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
Jesse Louis Jackson Jr.
Thumbs Up/Down |
è così che andrà a finire, non c’è dubbio, quando non si sa.
“le auto storiche certificate fino a 39 anni d'anzianità potranno circolare solo nei festivi e prefestivi mentre dai 40 in su potranno farlo sette giorni su sette, in deroga ai provvedimenti di limitazione del traffico.“
Torino
se l’intento è quello di non far circolare i mezzi più inquinanti che ci sia un timbro ed una firma non cambia nulla, c’è sempre la voglia di essere più furbi, poi possiamo discutere se serva realmente o meno.
Thumbs Up/Down |
Sì salva solo il Pan del maestro e gli altri muti![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 0/0 |
Vedi che sei frettoloso a trarre le conclusioni.
Il kappa non centra nel discorso assicurazione.
Volevo iscrivere il bb e il guzzi.
Se sono assicurate entrambe posso usarle entrambe a turno.
Iscrizione fmi e pratica registro d epoca èuna tantum, una volta riconosciuta lo faccio trascrivere sul libretto.
Quindi i costi una tantum verrebbero ammortizzati già il primo anno
Thumbs Up/Down |
Received: 60/8 Given: 54/501 |
vedi Caro, l'Itaglia è una nazione divisa in 20 regioni ( no 21 come ogni tanto si sente in tv) ed ognuna di esse è autonoma su molti aspetti............ compresa la viabilità
poi in ogni regione ci sono molti comuni sopra i 50.000 abitanti che sono altrettanto autonomi alla ......viabilità
cme ho ben detto nei miei sopra interventi con un mezzo a euro "zero" ..................vai dove ti pare tutto l'anno ( esclusioni specifiche locali a parte)
il che significa che se il piemonte ( regione) decide che dai 40 anni circoli sempre mentre fino a 39 solo il sabato e la domenica, NON è detto che in ER sia così, come NON è detto che nella città metropolitana di Torino sia così perchè ciò che ratifica la regione può essere ampliato e/o ristretto nei comuni superiori a 50.000 abitanti o nelle città metropolitane o nelle ex province......
purtroppo ( o per fortuna) questa è l'itaGlia![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
penso non ti farò investire i miei soldi.
Hai una moto tua intestata a qualcun altro e ogni anno paghi di più di assicurazione.
Paolo White (Mi fido) ha scritto 2/300 euro subito di iscrizione, oltre al costo di mettere la moto origginale, no sfrugnate di scarichi, manubri, abbassamenti, frecce ecc... per risparmiare -forse- 50 euro di bollo all’anno e gli spicci dell’assicurazione per mezzi che fanno forse 1000 km/anno...
mi sa che sono frettoloso a fare i calcoli, ma l’ordine di grandezza è giusto, una tantum non ammortizzi![]()