0

Thumbs Up/Down |
Received: 1/2 Given: 0/0 |
Sabato andrò ad Anagni, in provincia di Frosinone, a pranzo da mio cugino. Mi sembra di ricordare che ci sono dei tratti della Roma-Napoli che sono tipo a 4 corsie se non di più è la gente è pure bella scatenata. Io sono uno che va piano, speriamo bene.
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 2/0 |
4 corsie in Italia ne trovi ben poche...tipo Bologna Modena
Stai sereno
![]()
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019
Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 1/2 |
prova cosi.....
![]()
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 42/0 |
Ci sono le tre corsie ma non ricordo fino a dove, mi sembra Valmontone. Però il tratto iniziale è tutto a saliscendi e ventoso. A seconda dell’orario e del meteo a Colleferro occhio alla nebbia.
L’autostrada pallosa da morire, fai la Casilina. È vero semafori, rotonde e passaggi pedonali però è più guidata e per diversi tratti non c’è tanto traffico. Ti fermi quando vuoi in uno dei bar sulla strada.
È un’oretta dallo svincolo sul GRA.![]()
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
Le mie motorette:RK Special my20 - Fat Bob 114 AllBlack - Ducati SF V4s
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 13/0 |
No problem: entri in autostrada e ti metti in prima corsia fino ad Anagni. Sei proprio Pony Boy Curtis![]()
Ultima modifica di PENNA; 25-11-2020 alle 11:40
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 0/0 |
Anagni è un posto pericolosissimo... fai attenzione a non ingolfarti troppo![]()
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Davvero se da tuo cuggino anagni troppo, t'ingolfi
scherso... Vai tranquillo, pensa positivo![]()
TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO E IL
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 1/2 |
quindi??
come e' andata???
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà