0

Thumbs Up/Down |
Received: 5/2 Given: 12/3 |
DC... qua ci andava una faccina con le lacrime, ma non c'è![]()
PUTOST CHE NIENT L'E' MEI PUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Magari è stato trattenuto dai pasdaràn al checkpoint di Frosinone...
Però anche lui ad andarsele a cercare, sul sito della Farnesina si sconsiglia vivamente di recarsi in quella zona senza mezzi blindati...
![]()
Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?
Thumbs Up/Down |
Received: 1/2 Given: 0/0 |
Alla fine sono andato in macchina Volkswagen perché quel c@z7oNe di mio cugino non era riuscito ad allestirmi un parcheggio valido per il mio Street Bob. E poi avevo freddo. L 'unico problema è che al ritorno a Roma mi sono fermato ad un alimentari indiano per comprare 2 birre e purtroppo per parcheggiare ho graffiato di brutto il cerchione della Tiguan.
Thumbs Up/Down |
Received: 60/8 Given: 54/501 |
ecco hai visto?!?!?!'
cmq dai...in previsione del fantomatico "viaggio di Natale" il buon Pony ha già desistito a viaggiare fine novembre
vabbè dai......... non c'era allestimento valido del parcheggio per quel transatlantico dello Sb.![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Ma no, magari il viaggio di Natale si farà... Certo co' sto freddo.... Il problema più che altro è stato che ho rovinato i cerchi della Tiguan....
Thumbs Up/Down |
Received: 8/5 Given: 6/1 |
qua da me ci sono le 4 corsie, ma noi siamo avanti
ma la quarta è solo per i mezzi non harley.
Thumbs Up/Down |
Avanti a cosa, scusa....
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 1/2 |
ok....
dai adesso dicci davvero chi sei....
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 4/0 |
Ach, du Scheiße!
![]()
So many roads...so little time