0

Thumbs Up/Down |
Received: 156/2 Given: 105/0 |
secondo me a 20k fa fatica pure il concessionario .... ce ne sono di nuove a 21\21,5k
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 59/0 Given: 30/0 |
Ho conosciuto due proprietari di Pan America questa estate.
Uno proveniente da FatBoy 2012 che l'ha comperata per andare con i suoi amici che hanno moto più sportive, l'altro proveniente da Ultra che l'ha presa perchè la Touring a 160 (all'estero) un paio di volte ha preso imbarcate (anche lui va a giro con BMWisti etc...)
Beh, sia il primo che il secondo ne parlano un gran bene, comoda e veloce, una moto tuttofare, tanti cavalli etc... al mio primo complimento mi hanno chiesto se la volessi comperare (la loro moto!) entrambi rimpiangono le precedenti...
Secondo me Harley ha fatto una grande, grandissima moto... ma non ha fatto una Harley, chiaramente per come la intendo io
Tanto vi dovevo
Ultima modifica di Mariolino; 05-12-2022 alle 09:03
E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza
Thumbs Up/Down |
Received: 492/12 Given: 168/502 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 2/1 |
io penso semplicemente che chi cerca una bella e valida crossover DIFFICILMENTE si rivolge ad Harley, c'è chi le fa da più tempo, le fa un po' meglio ed ha un brand consolidato nel settore
Se due persone la pensano allo stesso modo su ogni cosa, uno dei due è superfluo.
Thumbs Up/Down |
Received: 250/6 Given: 0/0 |
Erano poveri..non potevano avere 2 hd.
Che centra pan con il resto della gamma?
Mica deve sostituire..deve essere la bueo per fare anal..nulla più
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 43/0 Given: 0/0 |
Mah già pensare che chiunque compri un marchio gli sia fedele per la vita….mi pare assurdo
Sta storia della monogamia non l’ho mai capita
Personalmente la Pan è la mia terza Hd anche se Hd non è .
Mi piacerebbe un giorno affiancargli una low rider
ma mica tutti hanno soldi tempo e spazio per 2 moto quindi per adesso sto bene con la Pan e mi diverto più di prima con la SG.
Sinceramente non mi sto strappando i capelli
Sarà perché non ne ho![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 210/3 Given: 651/0 |
Secondo me, con la Panamerica la Harley ha voluto replicare quello che ha fatto mamma Porsche 20 anni prima con il Cayenne
Hanno scoperto che tutti i ricchi americani che avevano una 911 in garage, a fianco avevano posteggiato un Bronco, una Wagoneer, una Tahoe, ecc. ecc.
E si sono detti, il suv d'ora in avanti glielo forniamo noi
Ma c'è una enorme differenza tra i 2 casi
La Porsche tecnicamente è una delle marche più prestigiose, e può permettersi di fare di tutto e di farlo al meglio
La Harley ........... invece ............ tarapia tapioco come se fosse antani com scappellamento a destra, ispettore tombale e vicesindaco ..........
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" C.S.