0

Thumbs Up/Down |
Received: 38/1 Given: 3/5 |
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 702/6 Given: 252/0 |
Così piace molto anche a me.
Avrei solo fatto il becco più corto, continuando verso il basso la linea del parabrezza.
Certo che, dopo aver speso quello che costerebbe fare una cosa del genere, tenersi il disco posteriore di serie, con profilo diverso da quelli anteriori a margherita...
Avranno finito i soldi durante il rendering.![]()
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 24/1 Given: 10/1 |
Soldi e gusto non sempre vanno di pari passo…![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 157/0 Given: 582/3 |
concordo, ma resta il fatto che (secondo me) il serbatoio debba essere caratterizzante per quella moto.
il problema nasce dalla piastra aggiuntiva messa sopra, che alza il profilo del serbatoio rendendolo più tozzo, quando invece in sè sarebbe più slanciato.
perchè poi come ingombri, a memoria non mi sembrava tanto più enorme del serbatoio della mia ex Ultra, per dire.
ovviamente se vai a spezzare le due parti con 2 colori molto a contrasto (bianco e arancio, nel caso), l'effetto è ancora maggiore.
la panamerica è tutta opulenta, ci sta che abbia un serbatoio enorme e muscoloso.
lo sono i serbatoi anche delle sue endurone concorrenti.
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
L'ho vista in concessionaria a Brescia e non mi è dispiaciuta, anzi, unica cosa che non ne vedo molte in giro e a Riva del Garda l'estate moto se ne vedono![]()
<<..credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo.>>
Thumbs Up/Down |
Received: 25/0 Given: 135/0 |
IL BATWING LOGORA CHI NON CE L'HA
Thumbs Up/Down |
Received: 190/6 Given: 1/0 |
Serbatoio è il pezzo più bello.
E non poteva non esserlo zio ladro