0

Tanti usati … forse perché ti sei focalizzato sulla PA
Prova a fare il confronto di ricerca con altri marchi , stessi anni 21/22 alcuni sono anche 4/5 volte di più .
Ci sta ….è in proporzione.
Per i problemi bah con la st ho fatto quasi 14.000 km . Non ho avuto problemi
Thumbs Up/Down |
Received: 78/0 Given: 6/0 |
FLHT 09
Vùla bass e schiva i sass (cit. Il Magni)
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 190/6 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
@nuby
Io ho provato due volte la Pan ma sempre la
special.
Tu hai la standard.
Cosa cambia??? Manca sensore pressione pneumatici, temperatura esterna, ammo di sterzo, ammo adattivi. E basta?
Gli ammortizzatori di serie manuali sono buoni??
Grazie
Come detto, io ho provato la special con sospensioni semi-attive. A parte la figata che si abbassano quando ti fermi, cosa cambia a livello di guida rispetto alle sospensioni standard? E' una cosa molto percepibile?
Da come mi hanno spiegato, le sospensioni si adattano al carico che "sentono", quindi credo siano molto utili a chi viaggia alternativamente solo, in coppia o con bagagli; per chi la usa prevalentemente con lo stesso carico, sono indispensabili?
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Indispensabili no. Comodi molto si. Io parlo per esperienza sul GS. In città e autostrada tenevi soft e viaggiavi bene. Tra le curve medio. Se avevo voglia di tirare un po’ con asfalto perfetto metto du duro e diventava molto più precisa.
Comodo indubbiamente. Ma se agli ammo sono buoni trovi un compromesso che va bene per sempre.
Se viaggi spesso in coppia e alterni con uso singolo allora non vedo motivo di scegliere la versione Standard per soli 1500euro di diff.
ad ogni modo i miei viaggi in coppia li ho sempre fatti con GS senza ESA e son sempre andato è tornato nel lusso. Ovvio che poi se ti abitui male tornare indietro e sempre dura.
Finché funzionano. Se si rompono fuori garanzia piangi e li maledici