0

Thumbs Up/Down |
Received: 243/3 Given: 462/0 |
Le Harley nuove oggi le paghi 1.500 Euro in più del prezzo di listino per "spese varie" in cui rientrano i costi spropositati dei trasporti che sono quadruplicati.
Poi non ci sono moto, quindi se la vuoi per la bella stagione devi trovare un usato fresco e, se lo trovi lo paghi.
Se non lo vuoi pagare vai a piedi.
Per questo per la mia senza nemmeno lo scarico (rimanevano solo i riser alti e quattro cagate) mi davano 18.000 Euro a gennaio.
Vuol dire che con lo scarico il dealer l'avrebbe proposta minimo a 20.000, sapendo che l'avrebbero venduta.
Nuova io l'ho pagata 20.000 Euro davvero. Finita. Ma 2 anni prima.
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 210/3 Given: 651/0 |
Io curioso sempre le offerte del nuovo su moto.it
Tutte le moto possibili e immaginabili sono in pronta consegna (Bmw, Ktm, Triumph, Honda, ecc.ecc.)
L'unica in mutande è mamma HD
Ci sono parecchi annunci di dealer HD semi-truffaldini che se sono li pensi che siano moto disponibili
Poi li apri e leggi "Ordina adesso e consegna ad agosto" e altre amenità del genere
(Poi si sa già che ad agosto sono in ferie, a settembre c'è il Faaker e la moto se ti va bene te la consegnano a ottobre)
Ma non ci obbliga il medico a subire queste cose e a passare da polli da spennare
Ci sono valanghe di R18, Tiger 1200, Multistrada, millemila tipi di Bonneville, Goldwing, ecc. ecc. che sono li belle pronte per un'estate di sesso e di droga ......
Con cruise control adattivo, fari adattivi, piattaforme inerziali, retromarcie, millemila mappe, ecc. ecc.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Fat King; 13-04-2022 alle 10:51
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" C.S.
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 8/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 64/0 Given: 22/0 |
https://www.inmoto.it/news/anteprime...n_america_975_
...entry level da nababbi come la Nightster?
Thumbs Up/Down |
Received: 250/6 Given: 0/0 |
Secondo me invece sarà una versione diversa come tipologia.
Sul prezzo non avrei speranze
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 210/3 Given: 651/0 |
Se mamma HD ragionasse bene, la 975 dovrebbe farla più fuoristradistica con la ruota anteriore rigorosamente da 21' e i cerchi ovviamente a raggi in modo da differenziare i 2 modelli e coprire un altro settore
E magari un frontale più tradizionale e "off road" per quelli che non amano il look della Fiat Multipla
Ma siccome a Miluochi fumano crack tagliato male ho dei dubbi che lo facciano
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" C.S.
Thumbs Up/Down |
Received: 205/0 Given: 705/3 |