0

Vero. Piace molto anche a me. Se cercassi un mezzo simile non avrei dubbi. Il Top nella categoria delle maxi enduro stradali. E credo che prediligerei la standard. Troppi ammennicoli elettronicipluriregolabili non fanno per me.
Forse perché vengo da vent'anni di H-D senza nemmeno l'ABS e non sono ancora abituato all'elettronica.
Ultima modifica di Road Glide; 19-11-2021 alle 12:15
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)
Thumbs Up/Down |
Received: 26/1 Given: 22/0 |
Si comincia a vedere in giro delle belle grafiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 52/1 Given: 9/0 |
Spettacolare !
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 35/1 Given: 128/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 155/6 Given: 0/0 |
Maria che spettacolo
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 114/4 Given: 1/0 |
Il discorso è diverso.
Premesso che le cose fondamentali sono altre e che siamo comunque ad un livello altissimo c’è da fare un ragionamento diverso.
Se per le tanto amate cromature si è disposti a chiudere occhio su guidabilita comfort e polivalenza qiando si decide di spendere e cavalcare maxi enduro si cercano proprio comfort polivalenza e guidabilita in TUTTE le condizioni. Ed obiettivamente premendo un tasto ci si cuce la moto addosso in ogni condizione. E la differenza è tangibile da tutti. Si è fatto sterrato col Ciao e pieghe con la vespa quindi torno a dire che niente è fondamentale e anche la standard va bene in tutte le condizioni. Ma chi ha già messo le natiche su una moto con sosp adattive difficile torni indietro.
Thumbs Up/Down |
Received: 155/6 Given: 0/0 |
Praticamente una standard con rifatte sospensioni davanti ed un mono dietro di qualsiasi marca nuovo non va meglio che delle sospensioni di serie a corrente?Mah...
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 114/4 Given: 1/0 |
Non hai centrato il punto.
Van già bene quelle di serie. Mica bisogna cambiarle. E non è che quelle delle special son migliori. Sono solo più polivalenti e comode perche premi un pulsante piuttosto che spippolare ghiere e pomolo e viti. Io ragiono da ricco che spiana la moto. Ragionando da boxerfabio che le compra usate magari son più sereno con quelle classiche che avranno meno rogne nel tempo. Magari.
Resta il fatto che sono più versatili per un uso misto e per l’utenza media. Punto e stop.
Ti faccio un esempio più pratico:
Special: arrivi dalla Iole con settaggio “singolo pilota”. Esci dalla Iole, ammo va a pacco. Metti “pilota+passeggero+bagagli” e vai a casa.
Mi son spiegato ora?
![]()