1

Thumbs Up/Down |
Received: 156/2 Given: 105/0 |
Sinceramente su questa categoria di moto , dove la goduria la si prende sulla dinamicità, la guidabilità e la potenza motore, cambiare scarico per estetica e sound , come si fa sulle custom non ha senso
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 46/1 Given: 162/0 |
Era sceso un po' il 3d quindi....
Qualcuno ci è andato anche a Capo Nord, partendo da Badalona (Spagna), con la Pan America praticamente nuova di pacca.
Quindi funziona!
https://cloud.email2.harley-davidson...atoNordkapp-IT
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
Le mie motorette:RKS my20 - Slim 103 2014
Thumbs Up/Down |
Received: 64/0 Given: 22/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 76/1 Given: 15/0 |
"Al mio ritorno, 24 giorni e quasi 12.000 km dopo, avevo attraversato Francia, Germania, Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia. Avevo sfidato nebbia, vento, pioggia, temporali e il sole cocente. Ho avuto freddo, caldo, paura, fame, mi sono sentito stanchissimo ma ho anche pianto per la felicità. Quante emozioni e sensazioni ho vissuto... ma è questo che ti fa sentire vivo! "
fantastico
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 46/1 Given: 162/0 |
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
Le mie motorette:RKS my20 - Slim 103 2014
Thumbs Up/Down |
Received: 237/6 Given: 1/0 |
Posso capire non ispiri ma non capisco il perché cercare rogne. Rogne? Ma perché?
Thumbs Up/Down |
Received: 64/0 Given: 22/0 |
Ma perchè secondo me parti già con la certezza che troverai condizioni meteo che toglieranno una buona fetta del piacere di condurre una moto, che dovrai concentrarti a dove metti le ruote piuttosto che goderti il panorama, che patirai il freddo e viaggerai vestito come un palombaro... tempo che avresti potuto dedicare ad altre destinazioni più piacevoli che andare a postare una scontatissima foto sotto una sfera di metallo arrugginito, ma questo è il mio modo di intendere un viaggio in moto, poi posso capire che ci sia qualcuno a cui può piacere, dopotutto c'é gente che paga per essere preso a frustate sulle natiche...
Per la Normandia ci vado la prossima estate, purtroppo non in moto dato che ci porto tutta la famiglia, ma destinazione che vale la pena di visitare![]()