1

Thumbs Up/Down |
Received: 29/0 Given: 9/1 |
HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019
Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)
Thumbs Up/Down |
Received: 29/0 Given: 9/1 |
HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019
Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)
Thumbs Up/Down |
Received: 51/0 Given: 1/0 |
23 anni che vado in Grecia per la stagione estiva.
Direi che le strade sono “scivolose” ma quello è l’asfalto che trovi anche nell’isola di Malta.
Le buche le abbiamo anche noi!!
Direi che per come è sviluppata la Grecia, 2000 isole con quasi 7 milioni di persone su 11 vivono nei dintorni di Atene, già tanto che ci siano le strade.
Se hai notato la civilissima Grecia se l’autostrada è non agibile, ma ad una corsia, non paghi pedaggio.
Fatto tutto il tuo giro un paio di volte abbondante. Per sfortuna non con la moto. Furgoni ed auto.
Tutto il resto fatto in barca!!
Ah ah ah
Ciao
Ps comunque sarebbe stata più da wow averla fatta con HD
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Ho scritto "Guido" non "ho"
Secondo me se leggessi meglio di eviterebbe di condannare gli innocenti
Ti voglio bene anche io
Non ti conosco, ho solo risposto ad un tuo attacco, tu non mi conosci ma non perdi occasione per giudicarmi, chi è il mediocre?
Per inciso, la frase incriminata per cui ho beccato ingiustamente un Ban é semplicemente un modo più colorito per dire che non eri neanche Nato ma, visto che dici di avere le spalle larghe, penso che anche tu non l'abbia capita quindi se ti ha offeso ti chiedo scusa.
Non sono in grado di recensire una moto, la guido per puro piacere, non mi reputo un "pilota".
Detto questo, la sensazione che ho provato scendendo dalla Pan è stata di estrema confusione perché non ha nulla di HD e poco o nulla per essere paragonata alle maxi Enduro concorrenti, pare appartenga ad un altro segmento. Eppure leggo confronti fra Pan, GS, Multi eccetera, quindi é ancor più evidente che non capisco un casso di moto.
Anche un amico mi ha detto che sbaglio se faccio paragoni col GS perché è un'altra cosa.
In effetti è diversa dalle altre, molto diversa e non solo esteticamente.
Come direbbe Ovada, l'ho provata e non é il mio genere.
Ah, dimenticavo, ho finalmente trovato qualcosa più brutto di me...
![]()