0

Thumbs Up/Down |
Received: 237/6 Given: 1/0 |
sulla carta l'unica mancanza grossa è il cardano
oltre al boxer ovviamente
per quest'ultimo bisognerà rimediare in qualche modo.
cmq seriamente parlando, io non la vedo per nulla male.
finirà che ci vorrranno 23-24mila euro per averla finita con le borse e marmitta decorosa. quindi resterà li dove è.
però se dovessi ricominciare a viaggiare e usare la moto davvero, per disintossicarsi un po da anni di Gs, un pensiero serio lo farei
Thumbs Up/Down |
Received: 46/1 Given: 162/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 40/1 Given: 0/0 |
Fa tanto robocop.
Non mi dispiace, ma preferisco altre enduro
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 38/0 |
L'estetica facendoci un po' l'occhio potrebbe avere il suo perché, ma concordo con paolo.white sull'aspetto del motore che sembra un pò finto quasi come fosse di plastica.
La cosa che mi è sempre piaciuto molto delle Harley è il motore, il big twin, sulla Pan America lo trovo esteticamente anonimo, almeno dalle foto...
![]()
"Ridin' high, livin' free"
FLSTC MY00 & FLHXS MY19
Thumbs Up/Down |
Received: 14/2 Given: 11/2 |
anche se non ho la moto, prendo in considerazione solo HD e questa non mi pare proprio che sia una HD... mi spiace ma è NO![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 38/0 |
L'ignoranza nelle linee della carrozzeria, personalmente, non la ritrovo nell'aspetto del motore...
Bisognerà provarla per vedere se sarà almeno emozionante, comunque le sensazioni saranno sempre molto soggettive...
![]()
"Ridin' high, livin' free"
FLSTC MY00 & FLHXS MY19
Thumbs Up/Down |
Received: 224/4 Given: 78/1 |
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Nella sua bruttezza mi fa sangue ,come lo faceva il ktm 950 adventure appena fu presentato, ignorante al massimo
Essendo un preserie magari qualcosa cambia ancora ,ma ha tutti gli stilemi hd , il muso che ricorda vagamente la road glide,il v2 ben in vista , il serbatoio hd con la gobba al posto del dashboard, lo scarico sara' anonimo ma con l'euro 5 in ballo non credo si possa ridurre
ho già detto che mi piace??![]()
Ultima modifica di pongo; 24-11-2020 alle 18:52
Thumbs Up/Down |
Received: 36/0 Given: 0/0 |
A confronto delle altre moto dello stesso segmento, posso dire che mi piace.
Non la comprerei oggi.
Sicuramente sarà piena di peccati di gioventu' ed inesperienza nel settore in cui si inserisce.
Però se l'esperimento funziona e la mettono giu' bene, magari fra qualche anno potrebbe essere una idea per raggiungere la comodità in HD anche nella mobilità cittadina...