Pagina 4 di 532 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 54 104 504 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 5314

Discussione: pan america

Thumbs Up/Down
    Received: 237/6
    Given: 1/0

Predefinito

sulla carta l'unica mancanza grossa è il cardano
    oltre al boxer ovviamente
    per quest'ultimo bisognerà rimediare in qualche modo.
    cmq seriamente parlando, io non la vedo per nulla male.
    finirà che ci vorrranno 23-24mila euro per averla finita con le borse e marmitta decorosa. quindi resterà li dove è.
    però se dovessi ricominciare a viaggiare e usare la moto davvero, per disintossicarsi un po da anni di Gs, un pensiero serio lo farei

0 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down
    Received: 46/1
    Given: 162/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    Grazie per le foto Roby, le ho guardate bene ed ingrandite per analizzare ogni particolare.
    La coda fa cagare, frecce ridicole, terminale anonimo, sella da motina cinese, per non parlare del portapacchi che sembra quello di uno scooter.
    Il serbatoio é inguardabile, un accrocchio senza senso, ha la forma tipo scrambler al quale hanno incollato il plasticone centrale in stile GS.
    Del comparto motore salvo solo le saldature ed il giro dei collettori sotto il blocco, teste e cilindri sembrano quelli finti di plastica delle moto a batteria dei bambini da un lato, dall'altro sembra si siano dimenticati di creare lo stesso effetto lasciando i cavi a vista.
    L'anteriore sarebbe abbastanza anonimo, ma il muso attira tutta l'attenzione e faccio fatica a dire che sia accettabile, bisogna riuscire a farci l'occhio, non sarà facile.
    Nel complesso é un gran cesso di moto, per fortuna di HD io ci capisco un casso di estetica.
    Interessanti invece le prestazioni dichiarate, se saranno supportate da una buona ciclistica potrebbe avere senso comprarla, ma solo se il prezzo sarà competitivo con la concorrenza e, conoscendo HD, la vedo molto dura.
    Qualcuno davvero opterebbe per la PA di fronte alla scelta fra AT, Ducati e GS? Soprattutto se costasse uguale o di più?
    Credo sarà solo un giocattolo costoso destinato ai talebani del marchio, quelli che prenderanno le passate da molti Enduroni fra gli ultimi usciti (e non nomino il GS ADV perché sarebbero quelle più umilianti) su per lo Stelvio, nonostante i 40 cv in più. Il dramma é che, una volta arrivati in cima al passo, non potranno nemmeno dire che adorano il potato, il dolce trotterellare del btwin, le good vibration eccetera. Insomma una moto per sfIgati.

Son stato troppo duro? Magari poi cambio idea, neh?
    Senza che te la prendi Paolo ma chi dice così alla fine compra....
    Tra un annetto mica subito, hai anche la moto da dare dentro.

Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
    Le mie motorette:RKS my20 - Slim 103 2014

L'avatar di Mr.Eight
    Thumbs Up/Down
    Received: 40/1
    Given: 0/0

Predefinito

Fa tanto robocop.
    Non mi dispiace, ma preferisco altre enduro

L'avatar di FLuca
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 38/0

Predefinito

L'estetica facendoci un po' l'occhio potrebbe avere il suo perché, ma concordo con paolo.white sull'aspetto del motore che sembra un pò finto quasi come fosse di plastica.
    La cosa che mi è sempre piaciuto molto delle Harley è il motore, il big twin, sulla Pan America lo trovo esteticamente anonimo, almeno dalle foto...

"Ridin' high, livin' free"
    FLSTC MY00 & FLHXS MY19

Banned
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/2
    Given: 11/2

Predefinito

anche se non ho la moto, prendo in considerazione solo HD e questa non mi pare proprio che sia una HD... mi spiace ma è NO

L'avatar di HarleyMan
    Thumbs Up/Down
    Received: 112/2
    Given: 171/3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boxerfabio Visualizza Messaggio
    sfacciatamente e dannatamente ignorante, entra a gamba tesa in un mercato di fighettine col becco.
    è meravigliosa nella sua non bellezza canonica
    e-s-a-t-t-a-m-e-n-t-e!!!!!

Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo

Sempre tutto IMHO, ovviamente...

L'avatar di FLuca
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 38/0

Predefinito

L'ignoranza nelle linee della carrozzeria, personalmente, non la ritrovo nell'aspetto del motore...
    Bisognerà provarla per vedere se sarà almeno emozionante, comunque le sensazioni saranno sempre molto soggettive...

"Ridin' high, livin' free"
    FLSTC MY00 & FLHXS MY19

L'avatar di 9gerry74
    Thumbs Up/Down
    Received: 224/4
    Given: 78/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fat King Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco questo "titillamento" infinito

Ma quanto cavolo ci vuole per una grossa industria motociclistica a buttare fuori un nuovo modello ?
    ...
    Anche a me le attese infinite per creare aspettativa infastidiscono, però la moto sono curioso di provarla, anche se l’interasse chilometrico mi fa supporre che non sia proprio da misto stretto che è quello che mi diverte

mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

L'avatar di pongo
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/1

Predefinito

Nella sua bruttezza mi fa sangue ,come lo faceva il ktm 950 adventure appena fu presentato, ignorante al massimo
    Essendo un preserie magari qualcosa cambia ancora ,ma ha tutti gli stilemi hd , il muso che ricorda vagamente la road glide,il v2 ben in vista , il serbatoio hd con la gobba al posto del dashboard, lo scarico sara' anonimo ma con l'euro 5 in ballo non credo si possa ridurre
    ho già detto che mi piace??

Ultima modifica di pongo; 24-11-2020 alle 18:52

L'avatar di wallyCRT
    Thumbs Up/Down
    Received: 36/0

Predefinito

A confronto delle altre moto dello stesso segmento, posso dire che mi piace.
    Non la comprerei oggi.
    Sicuramente sarà piena di peccati di gioventu' ed inesperienza nel settore in cui si inserisce.
    Però se l'esperimento funziona e la mettono giu' bene, magari fra qualche anno potrebbe essere una idea per raggiungere la comodità in HD anche nella mobilità cittadina...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •