0

Thumbs Up/Down |
Received: 262/2 Given: 5/0 |
La Guzzi a me era piaciuta molto, avevo solo trovato il motore un po' fiacco ma pare che con il MY 2021 il vuoto ai medi sia stato riempito e l'erogazione migliorata, vorrei riprovarla![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 57/5 Given: 6/1 |
sapete dove sta il limite della Pan ?
ho visto quando sono andato a vederla dalle moto parcheggiate fuori, sono TUTTI harleysti, solo io ero li col tassellato, dopo tutte Harley dei visitatori.
ora, chi vuole comprare enduro di certo non entra in harley, deve farsi la reputazione la Pan, e non è facile, chi compra altre marche che dice di Harley ? solo cose brutte e non vere, sono fermi ancora che le harley perdono olio ecc.
provate ad entrare in un conce BMW, Honda, Yama ecc ecc e per curiosità chiedete....MA LA PAN CHE COSA NE PENSATE ?
ti risponderà quasi ridendo.
con tutte le altre moto le risposte saranno serie anche se ovvio cercheranno di valorizzare il loro, ma sulla pan, una risata o un sorriso beffardo sarà la regola.
Sarà dura per la Pan, dovrà cominciare con le corse a farsi le ossa vere e crearsi una sua reputazione.
Ultima modifica di liv81; 12-07-2021 alle 09:50
Thumbs Up/Down |
Received: 22/4 Given: 8/3 |
nessuno fa enduro (nel senso stretto del termine) con GS o AT o altro...
sono moto da viaggio, tuttoterreno, il miglior compromesso per viaggiare.
questa cosa dell OFF ROAD, della MULA, è una forzatura e basta.
Che in BMW ridano o meno, sulla base di cosa poi? interessa poco.
La Pan a detta di chi l'ha provata è una ottima moto, è del tutto sovrapponibile alle concorrenti GS, AT, Multistrada, ognunaè una interpretazione del concetto di SUV a due ruote un po' diverso dalla più turistica alla più sportiva ecc ecc
Hedonism
V4s
Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 5/0 |
vale per tutti eh,prova ad entrare in un conce hd e chiedi cosa pensa di gs...
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
Thumbs Up/Down |
Received: 66/0 Given: 222/3 |
in che senso farsi le ossa con le corse? dici di enduro?
perchè GS, africa twin, super teneré e compagnia cantante, fanno le gare su sterrati?
o parli della dakar?
aspettarsi dal concessionario una moto "uguale" a quella che fa la dakar è come in passato chi comprava la lancia delta HF e credeva di avere in mano la stessa auto con cui correvano i rally.![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 57/5 Given: 6/1 |
intendo la dakar.
ovvio che la moto delle corse non c'entra nulla con quella del concessionario, ma è l'immagine che conta.
come ducati, honda ecc nelle gare, ktm sulle piste sterrate ecc ecc
lo so che è una valida moto, ma deve farsi notare e far sognare, poi si compra. Cosi come è oggi, è una delle tante.