Pagina 265 di 369 PrimaPrima ... 165 215 255 261 262 263 264 265 266 267 268 269 275 315 365 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 3681

Discussione: pan america

Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Thumbs Up/Down
    Received: 64/1
    Given: 5/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkness_73 Visualizza Messaggio
    Ma questo è Belavecio!

0 Not allowed! Not allowed!
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Thumbs Up/Down
    Received: 64/1
    Given: 5/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    dal vivo è molto meglio che in foto, inoltre è enorme...

il GS STD (peraltro quello in foto con il paramotore bianco, fa sanguinare gli occhi dal fastidio...) sembra la moto della Peg Perego...

agli amici colleghi nani e gnomi, dico lasciate ogni speranza... provata da fermo con dispositivo di ribassamento attivo e sella OPTIONAL ribassata... io tocco con un avampiede alla volta... sono sicuro che farei fatica a richiamare il cavalletto laterale... andavo meglio sul GS con sella ribassata altezza 820... questa è forse alta uguale ma è più larga, per grandi chiappe statunitensi.

messa croce sopra.
    Io non sono esattamente un gigante, e con la sella standard tocco bene (non tipo la Fracci, per intenderci) con entrambi i piedi...con sistema di abbassamento attivato, è poco più alta del mio RT.

Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

L'avatar di paolo.white
    Thumbs Up/Down
    Received: 56/4
    Given: 4/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkness_73 Visualizza Messaggio
    casso, non ha fatto nemmeno scemare l'entusiasmo iniziale dell'acquisto

ah no, spetta, lo ha fatto per investimento perchè gli hanno detto che le HD sono assegni circolari e che l'EU metterà i dazi

P.S. l'alternativa è che l'ha comprata sulla carta come solo un pirla farebbe e si è accorto che è una mèrda di moto, come si evinceva già dalle prime foto

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
    “Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
    Jesse Louis Jackson Jr.

L'avatar di Vicious62
    Thumbs Up/Down
    Received: 15/1
    Given: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio

ah no, spetta, lo ha fatto per investimento perchè gli hanno detto che le HD sono assegni circolari e che l'EU metterà i dazi

P.S. l'alternativa è che l'ha comprata sulla carta come solo un pirla farebbe e si è accorto che è una mèrda di moto, come si evinceva già dalle prime foto
    Chissà perché Andrea Perfetti che di mestiere prova le moto, è un discreto manico e non è l'ultimo dei pirla, l'unica criticità che ha riscontrato provandola è stata solo la vibrazione del plexiglass del cupolino...

Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

L'avatar di Zeus
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 95/0

Predefinito

Oddio.. proprio come la descrivi tu nel ps mi pare eccessivo anche se vedo che in questo 3D si fa la gara a percularla (magari senza nemmeno averla vista/provata).
    Vista dal vivo e ti assicuro che proprio da buttare via non è.

"...non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." (Bud Spencer)

Mr. Spok, ci faccia risalire

Thumbs Up/Down
    Received: 47/2
    Given: 1/0

Predefinito

deve averti pestato il pollicione la Pan sennò non si spiega questo astio
    magari neanche l'hai vista dal vero ancora.
    mah

Nos addicted
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 44/3

Predefinito

P.S. l'alternativa è che l'ha comprata sulla carta come solo un pirla farebbe e si è accorto che è una mèrda di moto, come si evinceva già dalle prime foto :happy3:
    guarda, concordo sul fatto del pirla che acquista a scatola chiusa...
    ma non comprendo davvero l'acredine sul resto del commento.
    io non posso dire nulla perchè ancora non l'ho provata, tu nemmeno mi risulta.
    come fai a dire "*****" così per partito preso.
    se parli di estetica, è soggettivo. non piace troppo nemmeno a me.
    ma da usare e guidare?
    io sto cercando di leggere e ascoltare più campane possibili. già solo a quel giorno che ho fatto il tester day di Motociclismo, i commenti erano buoni. e tutti da una maggioranza di gente che le endurone le mastica regolarmente.

ho un forntiore che di endurone ne ha avute diverse, con il suo gruppo ci fanno anche dei giri su sterrati e quasi mulattiere. a suo avviso è una ***** anche il GS, che ha venduto per passare a KTM.

L'avatar di Little bastard
    Thumbs Up/Down
    Received: 9/0
    Given: 0/0

Predefinito

Io l'ho vista dal vivo e, sebbene non mi faccia impazzire più di tanto e non la comprerei perché non è il mio genere, l'ho trovata molto più bella che in foto.
    Ci sarebbe anche stata la possibilità di provarla, ma non avevo tempo.

There's no substitute for cubic inches

Nos addicted
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 44/3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    la chiamerei speculazione, l'ha comprata già con l'intenzione di fare il giochetto imho
    prenotata al buio, fatto qualche km.e poi, approfittando del fatto che arrivano con il contagocce,messa sul mercato a prezzo maggiorato
    facile che qualche pollastro smanioso di aggiudicarsi senza aspettare dei mesi la prima maxienduro HD lo trovi...
    mossa furba, non me la sarei aspettata da uno con quelle scarpe

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
    probabilmente è come dici tu. però boh, non riesco a vederne un senso.
    non stiamo giocando a wheeler dealers (affari a 4 ruote in italia).
    se compro una moto è per usarla io e mi deve piacere. non sono nemmeno sicuro che l'abbia presa dal dealer di Bg perchè mi pare che abbiano iniziato a consegnarle ai compratori solo pochissimi giorni fa.

Thumbs Up/Down
    Received: 47/2
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    guarda, concordo sul fatto del pirla che acquista a scatola chiusa...
    ma non comprendo davvero l'acredine sul resto del commento.
    io non posso dire nulla perchè ancora non l'ho provata, tu nemmeno mi risulta.
    come fai a dire "*****" così per partito preso.
    se parli di estetica, è soggettivo. non piace troppo nemmeno a me.
    ma da usare e guidare?
    io sto cercando di leggere e ascoltare più campane possibili. già solo a quel giorno che ho fatto il tester day di Motociclismo, i commenti erano buoni. e tutti da una maggioranza di gente che le endurone le mastica regolarmente.

ho un forntiore che di endurone ne ha avute diverse, con il suo gruppo ci fanno anche dei giri su sterrati e quasi mulattiere. a suo avviso è una ***** anche il GS, che ha venduto per passare a KTM.
    ma sai che bello è comprare a scatola chiusa, ritirarla quando tutti sono su YouTube a guardare i video e recensioni….
    altro che pirla
    che poi caxxo mai ci sarà da provare, le endurone del 2021 vanno bene tutte.
    se sai che ci tocchi ed è quella che vuoi compri e amen.
    euro 5 con 150 cv scaldano tutte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •