0

Thumbs Up/Down |
Received: 128/4 Given: 1/0 |
Cambio sembra quello del bmw
In alcune fa cagare e in alcune funziona bene
Thumbs Up/Down |
Received: 128/4 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 172/6 Given: 0/0 |
Beh immagino rispetto un BMW box che ha il peso in basso sia diversa..come lo sono tutte.
È tipo una KTM?
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 26/1 Given: 22/0 |
Sinceramente ha il pulsante accensione spegnimento che è veramente comodo, e ad un paio di semafori e durante uno stop per aspettare di ricompattare il gruppo l’ho spenta (anche se so benissimo che é una cosa da non fare con certi motori) e non si sentiva più il calore malefico
devo decidermi ad andarla a provare, sto tentennando perché sarei prevenuto nel giudizio che sarebbe identico al tuo, partorito solamente guardandola in foto
Mai avuto un'HD che non scaldasse a bestia, con un cambio decente e una ciclistica moderna, ma se non altro le finiture erano quelle che ti facevano innamorare di un'Harley.
purtroppo noto che hanno voluto mantenere inalterate le "caratteristiche" tipiche del marchio peggiorando solo ciò che aveva di bello HD, metallo e cromo... peccato
P.S. non sono moto per fare fuoristrada ma, se il navigatore ti fa infilare in una strada bianca, puoi percorrerla senza grossi patemi. Inoltre copiano senza problemi gli schifosissimi asfalti italiani ed è per quello che qui da noi gli enduroni stradali riscuotono tanto successo. Per fare un esempio, se vai in Francia il rapporto GS vs RT è il contrario del nostro![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 100/3 Given: 249/0 |
Premesso che:
A) Mai mi comprerò una endurona
B) Non sono un fan delle moto tedesche
C) Di GS ne ho viste in giro fino alla nausea
Devo dire che guardando questa foto la GS è molto più bella ...... Non ci sono paragoni ..........
![]()
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....