0

Thumbs Up/Down |
Received: 14/0 Given: 0/0 |
Anche io l'ho vista ieri dal vivo per la prima volta e veramente guadagna 1000 punti in confronto alle foto .
Una gran bella moto .
Fuori dal coro .
Se chi punta ad una endurona riuscirà a vincere l'ostacolo psicologico HD/enduro , sarà un successo
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobbe; 19-06-2021 alle 21:34
Finalmente Harley !
-Electra glide ultra classic 2007 TC96 ( mod. 2008 )
-Bmw R1100RT '99
Thumbs Up/Down |
Received: 26/1 Given: 22/0 |
Provata venerdì sera…
Nella peggiore delle condizioni possibili..
Altroché in fuoristrada,
Caldo il termometro segnava 34 gradi.
Un traffico infernale
E colonne di macchine..
La moto scalda parecchio soprattutto la parte del cambio..
Non riesci a tenerci la gamba al semaforo.
Uno dei safety che ci ha portato in giro aveva i pantaloni allagati all’altezza della cintura…
Al posto del sistema di abbassamento…
Era meglio uno start e stop
in condizioni estreme (caldo torrido, traffico cittadino eccetera) qualunque moto scalda a bestia. Leggo dillà gente che si lamenta del catalizzatore del GS perché scalda un po' la caviglia e non si rendono conto che il boxer farà cagare esteticamente ma almeno è lontano dagli zebedei![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 28/0 |
Provata ieri, breve giro su statale. Faceva molto caldo e la moto scalda più della Electra, ma non in modo insopportabile. Motore strepitoso, spinge sempre, dolce ai bassi, possente dopo i 5.000. Protezione aerodinamica migliorabile, ciclistica non saprei, il tratto stradale non era probante, ma sicuramente stabile nel dritto.
Con la sella bassa si tocca bene a terra (sono 176 cm) anche senza l'abbassamento di sella da fermo.
Fatta la prova, sono risalito felice sul mio camper M8, che ringrazio di esistere.
Thumbs Up/Down |
Received: 26/1 Given: 22/0 |
La prova durava 45 min
Del polpaccio sinistro che bruciava (e faccio notare che è dalla parte del cambio non della marmitta) si é lamentato tutto il mio gruppo.
A parte questo che sicuramente eravamo in un caso estremo, la moto si prova bene anche in test drive punta massima raggiunta 175/180 sul viale, in sport ci arriva in un amen.
Ho provato a muovere il manubrio ai 140 sembra su un binario , sarà merito del braccetto di sterzo.
Frenatona solo anteriore dai 120 al semaforo na bomba, nel misto tra le auto anche in stretto si muove con agilità ed è a prova di ignorante.
Le mappature sono reali non finte.
In collina per quelle quattro curve che ho fatto si vede che è stata studiata per divertirsi con facilità.
Il parabrezza fa il suo lavoro, avevo un casco jet e occhiali e sono alto 1,85 non ho mai avuto quella sensazione che si ha con una springer sopra i 120
Il display si legge bene anche con il sole fastidioso delle ultime ore del giorno, è fin troppo ricco di roba.
Riassumendo avendo parlato anche con i driver non sò se prenderei la special. Starei di più sulla standard.
Anche loro erano del parere che è più che sufficiente per un uso normal civile.
Credo di far parte di quel 90% delle persone che la useranno in enduro solo per provare come va… e poi basta.
Di notte non giro più di due ore al max e il faro adattivo non mi serve.
Le mappature 3 sono più che sufficiente
Dei paramani e della protezione serbatoio non so che farmene visto che enduro ne farò poco.
Toccare al semaforo… tocco…
Unità incognita è provare come va senza sospensioni adattive…
Forse l’unica cosa a cui non rinuncerei è il braccetto di sterzo…
Ma quello si può montare anche dopo…
Ultima modifica di Nuby; 20-06-2021 alle 10:47
Thumbs Up/Down |
Received: 59/1 Given: 10/0 |
Bella recensione grazie.
Chi l’ha provata alla fine ne parla più bene che male e sicuramente in hd terranno conto delle varie critiche x migliorarla.
Brava hd!
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."