0

Thumbs Up/Down |
Received: 154/6 Given: 0/0 |
Arancio é stra fica...mi sa che in america né vendono a tanfon
https://youtu.be/Wn4n55g_gUo
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 262/2 Given: 5/0 |
Scommetto 1000 euro che il percorso di questa prova "offroad" lo faccio alla stessa velocità con il mio softail 1340![]()
![]()
![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 29/0 Given: 9/1 |
HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019
Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)
Thumbs Up/Down |
Received: 57/5 Given: 6/1 |
si ma.... questa mania di buttare a terra le moto e sollevarle di schiena.
comunque buon mezzo per asfalto, video deprimente, sterrato zero, questo sterrato si fa pure con una Electra in due carica per un mese di viaggio.
dai su postate video seri della Pan in vero sterrato, qua invece si postano solo video dove uno scende dal marciapiede, ora questa che parla parla ma fa vedere una mazza della moto in fuoristrada (non stradine non asfaltate da passaggio)
vogliamo video di strade ripide, bagnate, sassose e fangose, prove vere per la Pan, mica di una che sdraia per l'ennesima volta la moto su terreno piano e la solleva di schiena, ma prove vere, monoruota e traversi.
su dai 20.000 € di moto saprà fare del vero fuoristrada.....
Thumbs Up/Down |
Received: 76/2 Given: 64/0 |
vista oggi , non è male , pultroppo confermo la nota negativa del tester del video dell'altro giorno , il parabrezza è ballerino e i bracci di regolazione sono di plasticaccia , di dubbia durabilità ... cmq nn male ....
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 52/1 Given: 9/0 |
Viste ieri in prova a Verona. Sono sfrecciate sulla statale velocissime, bel sound bei colori e belle anche le borse.
Erano 5/6 in prova, e facevano provare anche sb, sg Softail standard e altre. Bello vederle girare, certo che a gennaio non si può fare, chissà se sposteranno l’evento magari I primavera.
Comunque ne venderanno tantissime è davvero fig@, ci sono salito sopra e mi ha dato belle sensazioni.
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 113/4 Given: 1/0 |
Su strada è splendida, incrociata nera standard qui in Toscana. Splendida!!!! Diversa!!!!! Veramente azzeccata