0

Thumbs Up/Down |
Received: 29/0 Given: 9/1 |
Aldila' dell aspetto estetico che è sempre soggettivo l unico parere negativo che ho espresso è sul posizionamento di prezzo che per un brand blasonato pensavo fosse più alto
Magneto mi sembra abbia esplicitato meglio il concetto .....
Non ho fatto altre critiche che io ricordi.....![]()
HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019
Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)
Thumbs Up/Down |
Received: 62/0 Given: 0/0 |
Può piacere o meno, ma il punto è che HD doveva (era obbligata) a sfornare un prodotto di questo tipo (aspettando la Bronx sulla stessa piattaforma). Secondo me è un buon prodotto ad un costo accessibile. Se venderà lo vedremo a poco. Chi l'ha provata non ho letto che abbia detto che è una ciofeca di moto, anzi ho sentito pareri lusinghieri
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
E' bello sentirsi dire "Ti Amo", ma anche "foffoco" non è da meno
Thumbs Up/Down |
Received: 172/6 Given: 0/0 |
Di certo ci sarà una classifica di solo venduto visto le conce non hanno moto in prova o le vendono subito dopo averle fatte provare.
Quindi la classifica vendite a luglio qualcosa ci dirà.
Certo che se sono contenti di vendere 100 ultra l'anno in Italia con 101 moto sarà un successo
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 62/0 Given: 0/0 |
Sul prezzo non saprei, chi ha 27k può prendere una moto da 20k, viceversa sicuramente no. Poi se è da bavboni prendere un HD a 18/20k, vorrà dire che la affianca ad un Ultra così anche la faccia è salva. Alla fin fine deve andare bene e così sembra che sia
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
E' bello sentirsi dire "Ti Amo", ma anche "foffoco" non è da meno