1

Thumbs Up/Down |
Received: 179/3 Given: 529/0 |
Sinceramente non capisco questo "titillamento" infinito
Ma quanto cavolo ci vuole per una grossa industria motociclistica a buttare fuori un nuovo modello ?
E' dal 1942 che ci "anteprimano" questa moto, e bastaaaaaaa, buttatela fuori e fatela massacrare dalla nuova Multistrada !![]()
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" C.S.
Thumbs Up/Down |
Received: 77/0 Given: 6/0 |
mi piace
valida alternativa all'inflazionato GS,impossibile che faccia gli stessi numeri imho
poi dipende dal prezzo,se costa uguale la scelta cadrà sulla tedesca
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
FLHT 09
Vùla bass e schiva i sass (cit. Il Magni)
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 2/0 |
Che cattiveria grigia e nera, bella. A parte ovviamente il silenziatore e le frecce posteriori che fanno gagare
Thumbs Up/Down |
Received: 45/1 Given: 158/0 |
A me sembra bella, il motore a vista è una bella cosa certo il metallo sabbiato risalta di meno (fa effetto plastica).
Tutto il resto è da scoprire....![]()
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
Le mie motorette:RKS my20 - Slim 103 2014
Thumbs Up/Down |
Received: 62/0 Given: 0/0 |
Gli enduroni non si prendono per l'estetica, qui l'arlista medio deve ragionare non solo a livello estetico . Deve andare bene ed avere un costo in linea con le altre, allora potrà fare qualche numero. Non molti nè, non aspettiamoci che la Pan America possa rimettere in sesto i conti di HD. Lo spero comunque
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
E' bello sentirsi dire "Ti Amo", ma anche "foffoco" non è da meno
Thumbs Up/Down |
Received: 23/1 Given: 46/1 |
Avevo visto il filmatino pubblicato da HD Vicenza e mi era piaciuta, le foto confermano! Difficile pensare sia un HD, ma non la trovo un abominio, anzi!
Certo che per questo tipo di moto, la cosa più importante da valutare non è l'estetica (secondo me), quanto come si comportano... La prova su strada dirà se è un mezzo all'altezza delle concorrenti o meno...
Thumbs Up/Down |
Received: 232/6 Given: 0/0 |
Pan america = classe g mercedes
Ducati v 4= porsche macan
Gs = suv qualsiasi della kia
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa