Pagina 199 di 369 PrimaPrima ... 99 149 189 195 196 197 198 199 200 201 202 203 209 249 299 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 3681

Discussione: pan america

Thumbs Up/Down
    Received: 26/1
    Given: 88/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberto-66 Visualizza Messaggio
    Quindi praticamente hd per il momento sta vendendo solo in casa sua .... dove basta mettere il marchio hd anche su una pentola che la comprano di sicuro

Boh....
    Mah non direi, in Europa le vendite basse dipendono dal fatto che hanno praticamente stoppato le consegne. I motivi li sanno loro cmq visto globalmente il risultato è buono. Con una produzione a regime e ugualmente le consegne faranno buoni numeri anche in Europa.

0 Not allowed! Not allowed!
    Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
    Le mie motorette:RKS my20 - Slim 103 2014 - amante V4s rossa

L'avatar di ste71
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 0/0

Predefinito

Ah bè... dando per scontato che Perfetti si è sempre dimostrato molto competente, obiettivo, e soprattutto ben a conoscenza delle caratteristiche delle moto di questo segmento, direi che la moto c'è.
    Poi potrà non piacere esteticamente o non dare le emozioni che uno si aspetta nella guida, però "azzeccare" un progetto complesso al primo colpo, era tutto fuorché scontato.

Premesso che non l'ho mai vista dal vivo ma solo su computer, ci trovo alcune pecche ma non così gravi:
    - comando frizione a cavo (funzionerà benissimo ma personalmente preferirei vedere il serbatoietto sopra la manopola)
    - mancanza quickshift (lo ritenevo inutile poi avendo cominciato usarlo pur riconoscendo che si vive anche senza, preferirei averlo)
    - alcuni assemblaggi e plastiche non mi sembrano bellissime ma vorrei vedere meglio dal vivo.
    - il sistema di frenata integrale pagherei un supplemento per non averlo. Se posso tollerare una ripartizione della frenata dietro quando uso il davanti, avere il davanti che frena quando pelo il freno posteriore per correggere una traiettoria mi dà il mal di testa al solo pensiero.

Per contro, oltre al sistema di abbassamento della seduta, ha alcuni dettagli molto semplici ma per certi versi di grande praticità.
    Ad esempio il TFT orientabile, per adattarlo in base a diverse altezze (ma anche in base alla luce riflessa), nonché di tipo touchscreen. O le luci superiori (l'occhio rettangolare) che illumina il lato verso cui si curva. O la levetta per regolare il parabrezza, semplicissima da usare e (soprattutto) sul lato sinistro. Mi domando il motivo per cui i pluridecorati ingegneri tedeschi lo abbiano messo sul destro...
    Dal punto di vista dell'infotainment, poter replicare il display del cellulare (e relative app) sullo schermo è ottimo.
    Inoltre molto bello (almeno in foto, dal vivo immagino ancora di più) il serbatoio in alluminio.

Alla luce di tutto questo, a maggior ragione il prezzo sembra davvero agguerrito. Peccato che la guerra dei dazi rischi di penalizzarne il successo. Oltre ad una promozione/gestione del prodotto da parte di HD a mio avviso molto poco efficace.

Ora che sapevo tutte le risposte, mi hanno cambiato le domande.

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 83/6
    Given: 0/0

Predefinito

Direi che una é venduta.
    Albert la prenderà.

Segnatevelo

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 40/1
    Given: 111/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste71 Visualizza Messaggio
    ...il sistema di frenata integrale pagherei un supplemento per non averlo. Se posso tollerare una ripartizione della frenata dietro quando uso il davanti, avere il davanti che frena quando pelo il freno posteriore per correggere una traiettoria mi dà il mal di testa al solo pensiero...
    Questa è una cagata assurda che se ho ben capito c'è anche sui Touring.

Fortunatamente su questa si può disinserire (o almeno così c'è scritto nella prova di Motociclismo).

Low Rider S 114
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 121/2
    Given: 4/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste71 Visualizza Messaggio
    .... il sistema di frenata integrale pagherei un supplemento per non averlo. Se posso tollerare una ripartizione della frenata dietro quando uso il davanti, avere il davanti che frena quando pelo il freno posteriore per correggere una traiettoria mi dà il mal di testa al solo pensiero...
    C'è sulla mia Honda CB (Dual CBS+ABS) e funziona benissimo, almeno a velocità normali, ancora non ho potuto provarla per bene su una strada di montagna.

Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 121/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    la linea abbigliamento la fa la Rev'It
    Ah, eccellente, un marchio olandese (o belga non mi ricordo) con produzione 100% made in Cina, perfetto

Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

L'avatar di alberto-66
    Thumbs Up/Down
    Received: 15/0
    Given: 9/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto67 Visualizza Messaggio
    Mah non direi, in Europa le vendite basse dipendono dal fatto che hanno praticamente stoppato le consegne. I motivi li sanno loro cmq visto globalmente il risultato è buono. Con una produzione a regime e ugualmente le consegne faranno buoni numeri anche in Europa.
    Hai numeri di quante richieste in Europa sono inevase causa rottura di stock?

E di quante vendite si sarebbero potute fare con disponibilità di moto?

Sennò parliamo del sesso degli angeli ......

HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)

L'avatar di alberto-66
    Thumbs Up/Down
    Received: 15/0
    Given: 9/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Direi che una é venduta.
    Albert la prenderà.

Segnatevelo
    Ma no....dai.....costa 10 k meno della mia gs....

Capisco la pandemia ecc ecc ma un downgrade così non sono ancora pronto a farlo

HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)

L'avatar di paolo.white
    Thumbs Up/Down
    Received: 56/4

Predefinito

scusate se torno in punta di piedi e mi permetto una battuta, ma il cambio assistito dove sarebbe?
    Il cambio assistito è stato uno dei principali motivi della mia scelta, pensa se mi fossi tenuto la Spada aspettando questa, per poi scoprire che non l'avrei comprata
    beh, torno al mio lavoro che ho già abbastanza casini per pensare a questo cesso
    P.S. vista tutta la prova del video di Moto.it, bel motore

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
    “Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
    Jesse Louis Jackson Jr.

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/3
    Given: 7/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    L'unico rammarico di HD sarà di non averne prodotte e inviate in Europa abbastanza per la richiesta che ci sarà per questa moto...
    Le vendite saranno inficiate solo dalla disponibilità, le avessero in pronta consegna (e avevano tutto il tempo, visto che è pronta da una vita 'sta moto!) le brucerebbero nei concessionari.
    Il rogo mi pare esagerato

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

non è il mio genere ®

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •