0

Thumbs Up/Down |
Received: 111/1 Given: 261/0 |
A me piace.
E a chi dice che non é Harley ecc, sinceramente Harley se ne frega di quello che pensano persone che non sganciano soldi, ma ti dicono cosa produrre, come se ne é fregata Porsche, BMW, DUCATI e altre marche quando si sono buttate in altri settori.
Perché l'Harley, se fa altro, il prodotto che fa deve far schifo a prescindere? Mica capito.
Poi m'anco avessero buttato il V2 per fare solo Street 750 e enduro..
Una cosa é dire "non mi piace", un altra che non é Harley.
Ah, aspetta...il carburatore.
A drogarmi spendevo di meno....
Thumbs Up/Down |
Received: 30/1 Given: 54/1 |
Però ci sta per un azienda cercare di entrare in altre fette di mercato, è inevitabile ormai (vedi le case automobilistiche ad impronta sportiva che ormai hanno tutte un ammiraglia o SUV in gamma).
Ben venga che ai modelli classici affianchino anche altro, poi uno compra quello che preferisce! Pure io non cambierei la mia Heri con questa, ma son 2 cose non confrontabili...
Vedremo se sarà un prodotto all'altezza di quanto offre il mercato in quel settore!
Thumbs Up/Down |
Received: 742/7 Given: 4/0 |
la voglio
Thumbs Up/Down |
sfacciatamente e dannatamente ignorante, entra a gamba tesa in un mercato di fighettine col becco.
è MERAVIGLIOSA nella sua non bellezza canonica
Grazie per le foto Roby, le ho guardate bene ed ingrandite per analizzare ogni particolare.
La coda fa cagare, frecce ridicole, terminale anonimo, sella da motina cinese, per non parlare del portapacchi che sembra quello di uno scooter.
Il serbatoio é inguardabile, un accrocchio senza senso, ha la forma tipo scrambler al quale hanno incollato il plasticone centrale in stile GS.
Del comparto motore salvo solo le saldature ed il giro dei collettori sotto il blocco, teste e cilindri sembrano quelli finti di plastica delle moto a batteria dei bambini da un lato, dall'altro sembra si siano dimenticati di creare lo stesso effetto lasciando i cavi a vista.
L'anteriore sarebbe abbastanza anonimo, ma il muso attira tutta l'attenzione e faccio fatica a dire che sia accettabile, bisogna riuscire a farci l'occhio, non sarà facile.
Nel complesso é un gran cesso di moto, per fortuna di HD io ci capisco un casso di estetica.
Interessanti invece le prestazioni dichiarate, se saranno supportate da una buona ciclistica potrebbe avere senso comprarla, ma solo se il prezzo sarà competitivo con la concorrenza e, conoscendo HD, la vedo molto dura.
Qualcuno davvero opterebbe per la PA di fronte alla scelta fra AT, Ducati e GS? Soprattutto se costasse uguale o di più?
Credo sarà solo un giocattolo costoso destinato ai talebani del marchio, quelli che prenderanno le passate da molti Enduroni fra gli ultimi usciti (e non nomino il GS ADV perché sarebbero quelle più umilianti) su per lo Stelvio, nonostante i 40 cv in più. Il dramma é che, una volta arrivati in cima al passo, non potranno nemmeno dire che adorano il potato, il dolce trotterellare del btwin, le good vibration eccetera. Insomma una moto per sfIgati.
Son stato troppo duro? Magari poi cambio idea, neh?![]()
Thumbs Up/Down |
se non fanno i matti col listino io do dentro il GS se riparte il lavoro.
Il multi V4 sarà gran moto ma non sono ducatista e soprattutto non ho voglia di bombardoni sotto il sedere.
questa non è bella ma è finalmente qualcosa di diverso che mi ha riaccesso i riflettori su un segmento che veramente mette noia con la sua perfezione, popolarità e successo.