Pagina 3 di 617 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 53 103 503 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 6164

Discussione: pan america

L'avatar di Piggy
    Thumbs Up/Down
    Received: 111/1
    Given: 261/0

Predefinito

A me piace.
    E a chi dice che non é Harley ecc, sinceramente Harley se ne frega di quello che pensano persone che non sganciano soldi, ma ti dicono cosa produrre, come se ne é fregata Porsche, BMW, DUCATI e altre marche quando si sono buttate in altri settori.

Perché l'Harley, se fa altro, il prodotto che fa deve far schifo a prescindere? Mica capito.
    Poi m'anco avessero buttato il V2 per fare solo Street 750 e enduro..

Una cosa é dire "non mi piace", un altra che non é Harley.

Ah, aspetta...il carburatore.

0 Not allowed! Not allowed!
    A drogarmi spendevo di meno....

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Thumbs Up/Down
    Received: 399/6
    Given: 16/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ponzio Visualizza Messaggio
    Avevo visto il filmatino pubblicato da HD Vicenza e mi era piaciuta, le foto confermano! Difficile pensare sia un HD, ma non la trovo un abominio, anzi!

Certo che per questo tipo di moto, la cosa più importante da valutare non è l'estetica (secondo me), quanto come si comportano... La prova su strada dirà se è un mezzo all'altezza delle concorrenti o meno...
    Mi sono espresso male: la trovo un abominio perché è difficile pensare sia una hd.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

non è il mio genere ®

L'avatar di ponzio
    Thumbs Up/Down
    Received: 30/1
    Given: 54/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloOvada Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso male: la trovo un abominio perché è difficile pensare sia una hd.

Però ci sta per un azienda cercare di entrare in altre fette di mercato, è inevitabile ormai (vedi le case automobilistiche ad impronta sportiva che ormai hanno tutte un ammiraglia o SUV in gamma).
    Ben venga che ai modelli classici affianchino anche altro, poi uno compra quello che preferisce! Pure io non cambierei la mia Heri con questa, ma son 2 cose non confrontabili...

Vedremo se sarà un prodotto all'altezza di quanto offre il mercato in quel settore!

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Thumbs Up/Down
    Received: 399/6
    Given: 16/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ponzio Visualizza Messaggio

Però ci sta per un azienda cercare di entrare in altre fette di mercato, è inevitabile ormai (vedi le case automobilistiche ad impronta sportiva che ormai hanno tutte un ammiraglia o SUV in gamma).
    Ben venga che ai modelli classici affianchino anche altro, poi uno compra quello che preferisce! Pure io non cambierei la mia Heri con questa, ma son 2 cose non confrontabili...

Vedremo se sarà un prodotto all'altezza di quanto offre il mercato in quel settore!
    Ecco, capisco che si necessario cercare altre fette di mercato, ma da appassionato non gradisco Urus, Panamera e Cayenne, per esempio.

non è il mio genere ®

Thumbs Up/Down
    Received: 742/7
    Given: 4/0

Predefinito

la voglio

Thumbs Up/Down

Predefinito

sfacciatamente e dannatamente ignorante, entra a gamba tesa in un mercato di fighettine col becco.
    è MERAVIGLIOSA nella sua non bellezza canonica

L'avatar di ponzio
    Thumbs Up/Down
    Received: 30/1
    Given: 54/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloOvada Visualizza Messaggio
    Ecco, capisco che si necessario cercare altre fette di mercato, ma da appassionato non gradisco Urus, Panamera e Cayenne, per esempio.

Idem!

guest
    Guest

Predefinito

Grazie per le foto Roby, le ho guardate bene ed ingrandite per analizzare ogni particolare.
    La coda fa cagare, frecce ridicole, terminale anonimo, sella da motina cinese, per non parlare del portapacchi che sembra quello di uno scooter.
    Il serbatoio é inguardabile, un accrocchio senza senso, ha la forma tipo scrambler al quale hanno incollato il plasticone centrale in stile GS.
    Del comparto motore salvo solo le saldature ed il giro dei collettori sotto il blocco, teste e cilindri sembrano quelli finti di plastica delle moto a batteria dei bambini da un lato, dall'altro sembra si siano dimenticati di creare lo stesso effetto lasciando i cavi a vista.
    L'anteriore sarebbe abbastanza anonimo, ma il muso attira tutta l'attenzione e faccio fatica a dire che sia accettabile, bisogna riuscire a farci l'occhio, non sarà facile.
    Nel complesso é un gran cesso di moto, per fortuna di HD io ci capisco un casso di estetica.
    Interessanti invece le prestazioni dichiarate, se saranno supportate da una buona ciclistica potrebbe avere senso comprarla, ma solo se il prezzo sarà competitivo con la concorrenza e, conoscendo HD, la vedo molto dura.
    Qualcuno davvero opterebbe per la PA di fronte alla scelta fra AT, Ducati e GS? Soprattutto se costasse uguale o di più?
    Credo sarà solo un giocattolo costoso destinato ai talebani del marchio, quelli che prenderanno le passate da molti Enduroni fra gli ultimi usciti (e non nomino il GS ADV perché sarebbero quelle più umilianti) su per lo Stelvio, nonostante i 40 cv in più. Il dramma é che, una volta arrivati in cima al passo, non potranno nemmeno dire che adorano il potato, il dolce trotterellare del btwin, le good vibration eccetera. Insomma una moto per sfIgati.

Son stato troppo duro? Magari poi cambio idea, neh?

Thumbs Up/Down

Predefinito

se non fanno i matti col listino io do dentro il GS se riparte il lavoro.
    Il multi V4 sarà gran moto ma non sono ducatista e soprattutto non ho voglia di bombardoni sotto il sedere.
    questa non è bella ma è finalmente qualcosa di diverso che mi ha riaccesso i riflettori su un segmento che veramente mette noia con la sua perfezione, popolarità e successo.

guest
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    se non fanno i matti col listino io do dentro il GS se riparte il lavoro.
    Il multi V4 sarà gran moto ma non sono ducatista e soprattutto non ho voglia di bombardoni sotto il sedere.
    questa non è bella ma è finalmente qualcosa di diverso che mi ha riaccesso i riflettori su un segmento che veramente mette noia con la sua perfezione, popolarità e successo.
    Non vedo l'ora di vedere quanto tempo passa prima che la butti in un demolitore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •