0

Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Posso sbagliare ma il tuo approccio mi sembra dipendere da numeri i quali, una volta in sella, potrebbero rivelarsi molto relativi.
Se una moto piace e su strada è gratificante, a me basterebbe.
Quando ho comprato le mie moto le ho scelte perché mi piacevano, pensa che debosciato![]()
"Tu sei il male e io la cura" Marion Cobretti (Cobra)
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
dipende che moto....
finche si prende una luccicosa Harley i dati o la prova posso anche pensare di non leggerli/farla.
queste moto si prendono perchè "belle" da guidare in ogni condizione e per tanto tempo. se nel segmento arrivano con 50-60kg di peso in piu possono chiudere i battenti.
portarsi dietro la morosa anche quando è a casa non ha senso, su queste moto.
Thumbs Up/Down |
Received: 16/0 Given: 5/0 |
A me piace sempre di più !
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
A me piace.
Con quel colore ha uno stile MadMax che mi intriga.
Però se mettono pneumatici stradali al posto dei tassellati, ho paura che lo stile si perda.
![]()
I'm an Angel, an Black Angel. Silently swing on your heads. Silent breaks in your lives. And with Respect and Honor to go out there.
Unless he has fought to do what is right. With Respect and Honor, even at the cost of living. I'm A Soldier, Proud To Be One...
Esprimo il mio parere sperando di non toccare la suscettibilità di qualcuno.
Secondo me bisogna distinguere il discorso in due parti: la prima da considerare e la strategia della nuova dirigenza che ha l’obbiettivo di risollevare la situazione dimostrando il senso della propria esistenza portando a casa numeri migliori.
Quindi cosa hanno pensato di fare?
Di inserirsi in un segmento che al momento, nonostante tutto è il più redditizio del mercato, sapendo bene, mi auguro, che ci sono competitor ben più esperti ed agguerriti.
Hanno deciso di percorrere questa strada, a mio avviso, poiché presumo vogliano dare un nuovo corso a tutta la strategia dell’azienda. La chiave di lettura, sempre secondo me, non è quella di sfidare il più forte ma di fare un prodotto che apra un percorso, sfruttando il mercato dei fighetti appunto. Per intenderci, credo che l’obbiettivo sia quello di emulare la strategia di Triumph, poiché quest’ultima è riuscita a trovare la formula per vendere bene tradizione e innovazione. Per me non c’è altra spiegazione altrimenti sono folli, se così fosse, mi auguro solo che abbiano le risorse per affrontare il tempo che occorre per arrivare al target.
Il secondo aspetto è puramente motociclistico e qui cercherò di essere breve, il vero globe-trotter non la considererà neanche, poiché onestamente in giro tecnologicamente parlando e in termini di esperienza di segmento e affidabilità c’è di meglio.
Il cliente tipo, se ce ne sarà uno, saranno i fighetti, gli stessi che comprano Harley CVO, Cayenne, suv vari in mocassini e risvoltino IMHO.
Dyna Low Rider 103 m.y. 2015