0

Thumbs Up/Down |
Received: 114/4 Given: 1/0 |
Gli avevate fatto i complimenti sinceri tipo quelli che mi fate a me??
Thumbs Up/Down |
Received: 140/4 Given: 194/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Honda VTX oppure CTX?
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)
Thumbs Up/Down |
Received: 165/4 Given: 59/2 |
il ctx aveva il V4...di cui mi ero infatuato...poi la moto aveva una sua logica....ma sbagliarono un paio di cose.
considera che lo ho dato dentro per rt....scontro al vertice.
ma il ctx rispetto allo scrondo era presentabile.
lo scrondo proprio non riesco neanche a provarla, anche dal dealer ci sto lontano....mi raccapriccia averla a meno di 5 mt.
nessuna moto mi ha mai fatto questo effetto....anzi una si....un roito francese fatto col motore citroen....credo si chiamasse voxanne o qualcosa del genere.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 37/0 Given: 0/0 |
Elllapeppa che esageratoposso capire quelli che dicono che non è un Hd(lo dico anche io) e posso capire che può non piacere ciò che la rende diversa dalle altre(il faro quadrato) ma addirittura definirla così orribile è una crociata personale dettata da qualcos’altro che il gusto..
Una esagerazione palesemente forzata
Le moto brutte sono ancora altre direi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 52/1 Given: 9/0 |
A me continua a piacere sempre di più.
Aspetto un paio d’anni che sistemino qualche errore di gioventù e poi ci penso seriamente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 165/4 Given: 59/2 |
ma no ma perchè? non avrei nessuna ragione, pensaci. purtroppo sono sincero.
forse unica ragione è il trauma iniziale quando hd la ha presentata, cioè aver associato.il marchio a quella cosa.
si ecco, questo incosciamente può essere.
comunque giuro, nessuna crociata.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 9/0 |
Beh, se l'esercizio era quello di avvicinare nuova clientela al marchio direi che la ripresa di altri marchi era da prevedere... e si lamentano pure.
Il fatto che non riescano a rivendere però evidentemente significa che non riesce a rubare clientela GSista.. perchè quelle le rivendi facilmente.