0

Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
la Pan ha 145cv se non sbaglio e oggi giorno basta alzare il telefono e chiamare bosch per avere tutto quanto serve per tenerli a bada. Di certo non mi farebbe paura quello nella Pan.
il comportamento su strada è tutto da verificare ovviamemte ma partendo da carta bianca e "sbagliare" una moto non è facile, anche per chi fa cancelli da una vita. Curioso di sapere il peso a secco e il listino. poi la si può comprare quasi a scatola chiusa a mio avviso, potendo giocare spendendo tranquillamente certe cifre si intende.
Ha una linea di impatto che potrebbe diventare di tendenza. devono farla usare a qualche personaggio, fare qualche avventura subito con qualche pilota, devono far vedere che quella ignoranza estetica sfacciata faccia figo.
Paolo credo tu abbia una visione un po distorta del mondo moto di oggi, la visione di uno che si è svegliato dal passato dopo tanti anni.
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
per capirsi, se la presentano e dichiarano un 300Kg di peso a secco possono spegnere subito la linea di produzione.
Multi v4 pesa 210kg a secco, un peso piuma. quanto un gs 1200aria del 2004 e quello era davvero una libellula.
Non deve superare il peso di un ADV, anche perchè non ha cardano e il motore è nuovo e quindi non ci si può nascondere dietro la tradizione, cambio separato ecc ecc
Thumbs Up/Down |
Received: 33/3 Given: 1/0 |
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
“Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
Jesse Louis Jackson Jr.
Non la comprerei mai perché non è il mio genere, ma mi piace e mi sembra una valida alternativa nella sua tipologia. Bene il fatto del marchio solo stilizzato sul serbatoio, riduce i pregiudizi dei neofiti. E' giusto per un industria, che è comunque a scopo di lucro, il cercare nuove strade al mutare dei tempi. Però, senza abbandonare i più incalliti vecchi clienti e qui ritorniamo al discorso dello Sportster. Possibile che non erano in grado di aggiornarlo all'euro 5 con una spesa non eccessiva? Non lo credo.
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
ma io faccio apposta
capirai cosa me ne faccio di una allround per fare 2000km all'anno in provincia. per carità.
sono "eccitato" perchè mi piacciono le moto e finalmente è arrivato qualcosa di nuovo con la quale le varie testate di giornale di divertiranno a provare e confrontare. insomma sul water di leggere le solite comparative mi ero un po stufato.
io sto guardando tutt'altro pensando ad un possibile acquisto.
questa va bene quando il pargolo sarà piu grande