0

Thumbs Up/Down |
Received: 50/6 Given: 0/0 |
Mamma mia ora schiumano pure sul marchio hd.
La gente sta proprio male..tipo pizza haha
Pizza...sei tra amici
Dicci dicci
Ci pensi avresti preso tanto di ultra in hd senza fare un inverno con gs in garage?haha
E avresti avuto novità da figo come bela...e invece non ci hai ascoltato..ora come ci convinci?
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 48/1 Given: 63/1 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -
Thumbs Up/Down |
Received: 38/1 Given: 10/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 39/2 Given: 1/0 |
Spiegami tu, ma quando dici che PanAm é da Figo e che io schiumo ci credi seriamente o scherzi?
Non so, dici che io non ci sto con la testa ma se ci credi veramente a non starci con la testa sei solo tu, altrimenti scherzare é bello ma lo scherzo è come il pesce, dopo un po' comincia a puzzare.
È qui é da mo' che sto scherzo ha cominciato a puzzare...
Non capisco proprio dove tu voglia arrivare, ma pensi davvero che l'uscita di sto cesso abbia insinuato incubi fra le case ed i loro clienti? Guarda che GS ha venduto anche dopo l'uscita della kappona, dell'Africa, della Multistrada e secondo me a Monaco si stanno sbellicando dal ridere. probabilmente se uno scende dalla PanAm e sale su qualunque altra similare la riporta al Dealer e ce la lascia, anche perché se la porta da qualunque altro concessionario non lo fanno nemmeno entrare.
Ho paura che chi comprerà PanAm farà la fine di quello col VRod, sellafapiacere a vita e in più viene emarginato dal branco perché non é una HD, mentre gli enduristi la battezzeranno "il cancello tassellato"
Dopo tutto questo tu resterai fedele al tuo credo e te la comprerai per aggiungere un altro osso alla tua collezione, so che lo farai perché sei un tipo coerente...![]()
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
“Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
Jesse Louis Jackson Jr.
Thumbs Up/Down |
Received: 50/6 Given: 0/0 |
Mi spiace..mi hanno vietato..
Dicono é come sparare sull ambulanza che passa in un campo di guerra.
Posso dire solo gs di pizza spesa oculata.
Il resto no comment..mi hanno censurato
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 30/2 Given: 25/1 |
https://www.motorbox.com/moto/video/...zioni-in-video
si può chiudere![]()
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser