0

Thumbs Up/Down |
Received: 59/0 Given: 12/0 |
https://youtu.be/29Sex89JDBw
per favore, a furia di parlar di PanAm si fa passare inosservata la tetta... e questo è male![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Per chi sbava di provarla in modo approfondito, in HD Bergamo si può prenotare il noleggio da Maggio a 150 euro al di'
Penso anche negli altri concessionari che offrono questo servizio
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 0/0 |
Si moltiplicano i video dalla Thailandia con avvincenti giri del piazzale dealer...
Una domanda ma risposta sincera...con 20milaeuri prendete la Pan o un HD?
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 233/6 Given: 0/0 |
Ho già ivo.
Ovvio prendo pan
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 77/1 Given: 112/0 |
tiro a campari...
Thumbs Up/Down |
Received: 502/5 Given: 5/0 |
In Thai vendono praticamente solo enduro, anche Honda ha lì uno dei suoi stabilimenti extra-jap più grandi, comunque il mercato interno assorbe quasi 2 milioni di moto e scooter l'anno (più dell'intera Europa) delle quali almeno 50.000 sono "maxi" (oltre 500 cc), quindi più che in Italia![]()
Anche Honda ormai spesso presenta le novità in anteprima in Tailandia, dove vengono prodotte l'80% delle Triumph e modelli come Honda CBR1000RR e Ducati Panigale V4 (per il mercato interno) grazie alle sinergie con la Corea per l'elettronica e il Giappone per acciai, macchine utensili, metallurgia ecc ecc.
E soprattutto Bangkok è al centro dell'area di libero scambio ASEAN, un mercato immenso che offre margini di sviluppo pazzeschi: Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore, Vietnam... Oltre mezzo miliardo di persone in un'area in crescita costante, mentre l'Europa è invischiata in un inesorabile declino. Bruxelles si masturba con l'ecosostenibilità e il next generation EU cercando di cambiare il mondo agendo su una frazione ormai infinitesima della produzione (e quindi delle emissioni) del mondo, intanto l'Oriente nella next generation c'è già.
Insomma produrre in Thailandia offre solo vantaggi, rimane il fatto che mi rifiuto di considerare Harley-Davidson una moto costruita fuori dagli USA.
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO