Pagina 269 di 288 PrimaPrima ... 169 219 259 265 266 267 268 269 270 271 272 273 279 ... UltimaUltima
Risultati da 2,681 a 2,690 di 2880

Discussione: pan america

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 85/1
    Given: 79/2

Predefinito

il problema dell'altezza delle endurone non è da poco conto, effettivamente se facessero una Touring da 1000 cc in su veramente fig4 che non somigli a qualsiasi scooter o elettrodomestico in vendita magari si potrebbe aprire un nuovo mercato, vedi già il successo della Yamaha tracer ..

0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 32/1
    Given: 78/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    ...Tipo quelli che comprano il SUV perchè è alto e poi mettono le sospensioni ribassate facendosi ridere dietro dal mondo intero.
    Non c'entra nulla con la Panamerica, ma quando uscirà questa a me non verrà da ridere, ma da piangere per non potermela permettere...

Low Rider S 114
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di Vicious62
    Thumbs Up/Down
    Received: 15/1
    Given: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    il problema dell'altezza delle endurone non è da poco conto, effettivamente se facessero una Touring da 1000 cc in su veramente fig4 che non somigli a qualsiasi scooter o elettrodomestico in vendita magari si potrebbe aprire un nuovo mercato, vedi già il successo della Yamaha tracer ..
    In BMW sono stati furbi, il GS (almeno per lo Standard che io sappia) fanno la versione "nana" con la sella a 79 cm a prova di gambetta.
    Ammiro il coraggio di Hedonism che con il suo metro e sessantacinque ne guidava una "normale".
    Col mio metro e settanta con la mia precedente Tiger 800 XC alla quale avevo fatto ribassare e sfinare la sella che sarà stata alta sugli 83 cm avevo un buon controllo a moto ferma, ma per salire e scendere senza fare lo scavalco da cow boy con appoggio piede sx sulla pedana, dovevo fare dei bei gesti atletici.
    Con l'attuale Ducati Scrambler su quel fronte ho raggiunto la pace dei sensi, anzi ho acquistato anche la sella rialzata e mi sento un gigante...

Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

L'avatar di Sanny
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 3/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Guarda che enduro é settore da stupidotti..vendono tutti.
    Peggio sulle Custom dove hd la fa da padrone..o come ha provato BMW con la k 1600b..dove ci ha sicuro rimesso soldi guadagnati dal gs

mica troppo...guarda supertenere' xt1200 , vstrom (ora xt )...triumph...

mica troppo facile vendere...
    se non sai vendere non e' facile...

L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 69/6
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sanny Visualizza Messaggio
    mica troppo...guarda supertenere' xt1200 , vstrom (ora xt )...triumph...

mica troppo facile vendere...
    se non sai vendere non e' facile...
    Ma va..
    Hai visto triump con la 900
    La puzzi
    La benei
    La yamaha

Tutti sanno fare enduro

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di Hedonism
    Thumbs Up/Down
    Received: 17/4
    Given: 8/3

Predefinito

per chi è sotto 1,70 m tutte le moto, fatta eccezione le HD (non touring) qualche piccoal Guzzi o la Scrambler Ducati, sono comunque "complicate" da usare.

le sportive mediamente ad 820 da terra hanno il problema dei semimanubri che costringono a stendersi sul serbatoio.

se vuoi fare del turismo in coppia, con tappe importanti, anche 1000 km, serve motore, confort in sella, riparo aerodinamico e capacità di carico.

ho fatto oltre 25k km con il Gs del 2008, in coppia, girando per tutta europa, nel 2009 siamo andati in Norvegia in 2 e siamo tornati in 3, ragione per cui i viaggi lunghi si sono azzerati... solo per un capriccio l'ho sostituito con una RT, un po' più bassa (ma più larga) di sella, ma la capacità di carico del GS conle borse ALU è insuperabile.

quindi chi usa la moto per turismo, anche se ha la gambetta corta deve necessariamente indirizzarsi su queste moto; ovviamente deve essere in grado di gestirte moto, carico e passeggero.

è fuori dubbio che una softail, come la mia LR (comprata appositamente) o la Heritage, riducano il disagio di altezze selle vertiginose ma pagano pegno per esempio in capacità di carico e confort di marcia.... per esempio con GS ed RT, dove consentito puoi tranquilamente mantenere 160/170 orari senza problemi, oltre a passare sopra le imperfezioni delmanto stradale senza perdere i denti.

Se domani dovessi riprendere i viaggiare, fermo restando che non voglio arrampicarmi più... andrei su RT ma se la PanAM (che si carica bene come un GS) si fosse abbassata di più...

Hedonism

Low Rider 2020

L'avatar di Hedonism
    Thumbs Up/Down
    Received: 17/4
    Given: 8/3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio
    Col mio metro e settanta con la mia precedente Tiger 800 XC alla quale avevo fatto ribassare e sfinare la sella che sarà stata alta sugli 83 cm avevo un buon controllo a moto ferma, ma per salire e scendere senza fare lo scavalco da cow boy con appoggio piede sx sulla pedana, dovevo fare dei bei gesti atletici.
    per tirare su la moto dal laterale dovevo sfruttare l'inerzia del mio peso un passo di rincorsa e quando scavalchi la moto, sfruttare la spinta che prende la moto per tirarla su.

ecco perchè è importante controllare dove si parcheggia, o comunque spostarla a mano prima di salire, altra opzione, salire sul cavalletto centrale e butarla già tipo vespetta, con il colpo di culo.

non potendo contare sull'estensione della gamba (che è già tutta stesa) per tirar su la moto, tutto il lavoro sarebbe stato di braccia... ciao core...

Hedonism

Low Rider 2020

L'avatar di paolo.white
    Thumbs Up/Down
    Received: 45/4
    Given: 2/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    È successo che si è divertito come un matto, piegato e smanettato tantissimo in tutta sicurezza in ogni condizione. Pure l’eroica si è fatto (semplicissima eh per carità, un gioco da ragazzi).
    Era in un gruppo di enduroni e non ci volevano credere del ritmo che riusciva a tenere.
    l’Ivo sarà l’essenza HD, non ne discuto.
    Ma è stato fatto del buono anche dopo. Altro che morte.
    Del buono motociclisticamente parlando. Esteticamente parlando troppo soggettiva come cosa
    vRod? Street 750?
    mi dispiace se ti faccio tanto incaxxare (in realtà no, frega un casso ), ma non cambio idea per non farti incaxxare. Trovo che HD abbia fatto troppo poco negli ultimi 25/30 anni, ma io di moto non capisco un casso e mi tengo stretto il mio Ivo

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
    “Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
    Jesse Louis Jackson Jr.

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 69/6
    Given: 0/0

Predefinito

Fabio però parla di chi usa il softail..non di ferma porte.

1 Not allowed! Not allowed!
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di alberto-66
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/0
    Given: 6/1

Predefinito

Prenotato test drive pan....mi avete incuriosito

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •