Pagina 245 di 288 PrimaPrima ... 145 195 235 241 242 243 244 245 246 247 248 249 255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,450 di 2880

Discussione: pan america

L'avatar di Il Barbiere di Nociglia
    Thumbs Up/Down
    Received: 29/2
    Given: 2/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    passato prima dal dealer a milano per prendere due cassate...mi propongono prova....ma non ce lo fatta....non ero pronto psicologicamente...la proverò più avanti.

dal vivo oltra a fare schifo come in foto...si vedono le grossolane finiture e la povertà generale da benelli.

incomprensibile chi la preferisce al GS secondo me....https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...217b184c5a.jpg

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    A me dispiace per gli amisci che si faranno prendere dall'entusiasmo

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di =acromion=
    Thumbs Up/Down
    Received: 32/0
    Given: 7/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    beh oddio, se io da BG partissi, facessi qualche montagnola o collina, anche leggera per carità, finissi per merenda a lazise e poi tornassi la sera via autostrada,
    penso che avrebbe senso anche un'endurona.
    giro fatto col fatboy, mi ero anche divertito, ma magari con l'endurona mi stanco meno.
    boh?
    fare BG-garda-BG solo per la pacheca e magari tutta autostrada, non avrebbe senso per me nemmeno con la sportster
    Per me avrebbe senso in ogni caso , sempre e con qualsiasi hd, basta andare in moto

Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

L'avatar di renato a.
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

Predefinito

Arrivate due alla conce di Trento: ho chiesto e il dealer mi ha detto che ha ricevuto in permuta due Ultra. Quindi per ora rimane tutto in HD

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

FLHRC

Sentirsi dire "Ti Amo" è bello, ma anche "foffoco" ha un suo perchè

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down
    Received: 12/5
    Given: 6/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renato a. Visualizza Messaggio
    Arrivate due alla conce di Trento: ho chiesto e il dealer mi ha detto che ha ricevuto in permuta due Ultra. Quindi per ora rimane tutto in HD

non sanno a pià chi darle ste Ultra.

oggi, beato chi vuole comprare Ultra

L'avatar di dadi73genova
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Stamattina son passato a Sestri Levante e Marco, con la sua solita gentilezza e disponibilità (#ilmiodealerèdifferente) mi ha trovato un buchetto fra le prenotazioni per fare un giro con la Pan.

Non entro nel merito estetico tanto è come parlare del sesso degli angeli.

A prima vista l’ho trovata molto curata, tutti i pezzi a vista sono ben fatti e ben rifiniti, perfino il distanziale fra forcellone e cerchio posteriore è un bel pezzo tornito e lucido.

In sella mi sono trovato comodo ma a dire la verità, per il mio stile di guida, ho trovato il manubrio un pelo basso: forse ruotandolo appena in avanti si carica meglio l’anteriore con il peso.

Frizione, cambio e comando gas morbidissimi (quasi fastidiosi tanto poca è la resistenza che offrono).

Partito in mappa standard: motore pronto e piacevole fin dai bassi ma forcella decisamente troppo molla: appena tocchi il freno affonda parecchio e nella guida infastidisce un po’.

Prendo io passo del Bracco e metto in sport: la musica cambia decisamente. Non tanto per il motore che resta sempre bello pronto e spinge forte ma per le sospensioni. La forcella diventa subito bella sostenuta e anche nelle frenate più cattive è bella progressiva e non affonda.

La moto frena forte ma secondo me il punto di eccellenza è il telaio: si porta con estrema naturalezza e soprattutto nei pif paf rapidi diventa un rasoio. Mi ha veramente stupito.

Non ricordo se ha antisaltellamento ma ho provato a fare un paio di staccate assassine cavando un paio di marce e il retrotreno è rimasto lì bello in traiettoria senza saltelli o scarti laterali.

Insomma secondo me un bel prodotto ad un prezzo comunque centrato.

L’unica mia paura è l’abbinata marchio/tipologia.

Non vorrei che il binomio Harley/cancello le tarpi le ali facendola scartare a priori a chi guida abitualmente endurone......

Thumbs Up/Down
    Received: 36/2
    Given: 1/0

Predefinito

È così bella che piegherà anche la diceria Harley=cancello

L'avatar di renato a.
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Anch'io vista oggi in conce. Da sopra sembra comoda. Ce ne sono due di cui una special Demo. Entro agosto ne arrivano 5. Chi l'ha provata ne è entusiasta

FLHRC

Sentirsi dire "Ti Amo" è bello, ma anche "foffoco" ha un suo perchè

L'avatar di Fantasma
    Thumbs Up/Down
    Given: 3/0

Predefinito

Provata ieri la PanAm Special dal conce. Colore grigio, ruote a raggi, piacevole di guardare.
    Moto di sostanza, ben curata e precisa nei dettagli.
    Telaio esemplare ed elettronica che gestisce motore e sospensioni tarate veramente bene.
    Caricata il giusto sull'alteriore, non mi ha mai fatto percepire incertezze sulle manovre, anche da fermo, imposta le curve come un treno e segue fedele la traiettoria. Nei cambi di direzione, anche repentini, è veloce e precisa. I freni sono un portento, tanto che per usarli basterebbe solo il pensiero.
    Motore vigoroso che spinge forte sin da bassi regimi, da la sensazione di essere instancabile.
    Per chi ama il genere, moto da tenere sicuramente in considerazione.
    Ma veniamo ai difetti.
    Il motore me lo aspettavo fluido e dolce ed invece l'ho trovato fastidiosamente ruvido.
    I settaggi del ridingmode li trovo noiosi, l'unico che mi ha dato piacere di guida è la modalità sport, gli altri impigriscono il motore un po troppo, per i miei gusti.
    Il cupolino, sarà perchè era alzato del tutto, sembrava posticcio, si muoveva troppo e dava l'impressione di essere di qualità scarsa, spero sia stato solo un problema dell'esemplare in prova.
    Altra caratteristica da tenere in considerazione, l'atezza della sella. E' veramente alta, almeno per me che sono 1,77 metri, nonostante l'accessorio che ne abbassa l'altezza da fermo, toccavo con le punte dei piedi, ma potrebbe essere che la sella non era tarata ottimamente.
    Nel complesso una moto di sostanza e, estetica a parte, di buona qualità.
    Però, alla fine, non mi ha fatto accendere la scintilla.
    No, non la comprerò e continuerò a guidare la mia Street Bob.

I'm an Angel, an Black Angel. Silently swing on your heads. Silent breaks in your lives. And with Respect and Honor to go out there.
    Unless he has fought to do what is right. With Respect and Honor, even at the cost of living. I'm A Soldier, Proud To Be One...

L'avatar di Azael
    Thumbs Up/Down
    Received: 62/4
    Given: 95/0

Predefinito

Vista sabato dal concessionario.
    Io sopra ci sto benissimo....tocco con le piante dei piedi (sul KTM sto con le punte).
    E' piccola.....non è certo a livello GS o KTM o Tiger.....la vedo più sulle dimensioni dell'africa twin od addirittura del Transalp.
    Il cupolino è effettivamente un disastro....se gli appoggi la mano si piega.
    Come sempre le finiture sono da HD....ho visto un collettore con una fascetta ed una vite di almeno tre volte più lunga del necessario (BOH???) ed un po' di fili in giro.
    Non l'ho provata.....se dovessi passare al crossover sarebbe forse l'ultima scelta che prenderei in considerazione e avanti ne avrebbe almeno 5 o 6.....
    Costa meno delle altre ed il sound del Triumph tiger se lo sogna!

All I need is love and a M134 minigun

Nos addicted
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/0
    Given: 33/3

Predefinito

passato dal dealer a Bg sabato mattina,
    3 in salone, tutte e 3 con cartello venduta. quella in prova era fuori, quindi non ho potuto azzardarmi in un "provino".
    la preferisco grigio/arancio e con i cerchi a raggi, senza dubbio.
    non mi è ancora scattato il clic per prenotare il noleggio per 2 giorni infrasettimanali.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •