0

Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 2/0 |
BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!
www.teamsabotage.blogspot.ch
Thumbs Up/Down |
Received: 16/4 Given: 8/3 |
È fattuale. La moto ha un interasse assolutamente normale per il tipo di moto. Accanirsi a criticarla per partito preso, senza nemmeno argomenti validi è solo polemica sterile.
Eh si, per fortuna che qui dentro forse la compreranno in due, come poi anche le moto hd nuove in generale, almeno c’è qualche probabilità che sia ben accolta dal grande pubblico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hedonism
Low Rider 2020
Thumbs Up/Down |
Received: 22/1 Given: 1/0 |
Ma giustamente l’hanno presentata col tassello, fuori strada e con panorami mozzafiato.
Come fanno tutte le altre case.
Che poi non ci si vada mai è un altro discorso e ha poco senso. Che poi non si abbia il manico per andarci è un problema mio. Che poi dispiaccia metterla in terra è sempre un problema mio.
La moto potrebbe andarci.
Thumbs Up/Down |
Received: 31/1 Given: 49/2 |
Non mi va di rileggermi tutta la discussione, ma perchè parlate di enduro quando questa moto (e il multistrada e il GS ai quali andrebbe affiancata) non lo sono?
Mi sembra evidente che il segmento sia quello della moto turistica "similenduro", ma OVVIAMENTE, di enduro non ha nulla.
Il target è il medesimo delle 2 moto citate sopra.
Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo
Ho finito il tempo, l'acqua e il sapone...
Thumbs Up/Down |
Received: 36/1 Given: 9/0 |