Pagina 183 di 188 PrimaPrima ... 83 133 173 179 180 181 182 183 184 185 186 187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 1879

Discussione: pan america

L'avatar di 9gerry74
    Thumbs Up/Down
    Received: 52/1
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Beh a dirla tutta mai visto un endurista scendere da qualsiasi ostacolo senza accellerare ed alleggerire l'anteriore.. direi che se il tester non ha la minima esperienza di come affrontare un minimo ostacolo non è colpa della moto.
    Ah certo, ma nei passaggi impegnativi tra i sassi sicuramente non apri il gas, piuttosto lo peli e non sto parlando di estremo...

0 Not allowed! Not allowed!
    mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

L'avatar di 9gerry74
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Ragazzi vi vedo un po’ tesi, Stefano ha fatto una battuta tirando in mezzo Chris Birch che con Ktm fa cose turche...
    se poi il target harley per questa moto è questo tipo di fuoristrada, andrà benissimo, ma andrebbe bene anche uno sportster qualunque

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 77/8
    Given: 62/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9gerry74 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi vedo un po’ tesi, Stefano ha fatto una battuta tirando in mezzo Chris Birch che con Ktm fa cose turche...
    se poi il target harley per questa moto è questo tipo di fuoristrada, andrà benissimo, ma andrebbe bene anche uno sportster qualunque

perchè pensi che chi seLLo comprerà farà qualcosa di più di due derapate sulla sabbia o di quello che vedi nel filmato?!?!?!

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di Hedonism
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/4
    Given: 8/3

Predefinito

ma andrebbe bene anche uno sportster qualunque
    mah... andava così bene lo Sportster che era la regina del turismo a medio lungo raggio... sospensioni e frenata poderosa, grande capacità di carico e confort per due... ha dato del gran filo da torcere al GS... uguale uguale...

Hedonism

Low Rider 2020

L'avatar di Hedonism
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/4
    Given: 8/3

Predefinito

capisco che ti sia prodigato nel cercare i dati di tutte le moto pseudo fuoristrada per sbugiardare quanto ho scritto, ma avresti potuto sceglierne una che fa vero enduro, se questo era il termine di paragone.
    Tranquillo che la 690 non tocca a scendere dal marciapiede...
    Detto questo non capisco perché ti scaldi tanto.
    e no... perchè questa è una moto dove ci si va anche in due... quindi cosa la paragoni ad un mono 450?

ti assicuro inoltre che la ricerca è stata brevissima.

e comunque hai cominciato a te a fare il simpaticone con il "caro cereghini"...

detto questo, e tornando in tema, ormai si saranno consumati i tasti a scrivere per l'ennesima volta, che questo tipo di moto (GS/Multistrada ecc ecc) vengono chiamate per comodità "enduro stradali" per sottolinearne il carattere polivalente, perchè mi sembra evidente che lo siano più di una Touring o di una RT... se poi per brevità salta lo "stradale" sappiamo bene di cosa stiamo parlando anche senza le sottolineature sul "hard" "la mula" "il sasso smosso".

Se poi un imbecille si fa un video da pirl@ come se fosse un dakariano, mentre sale e scende da un marciapiede (a c@zzo), marciapiede che di fatto non rappresenta alcun esempio di "impiego", visto che non credo ci si andrà a fare le scale della metro, e se anche fosse che in mezzo alla Death Valley prendi una buca, darai una grattata al paracoppa... e amen;

Hedonism

Low Rider 2020

L'avatar di essepi
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 4/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste71 Visualizza Messaggio

Il Chris Birch di Bangkok
    La forca davanti va a pacco quando sale e scende quoto enduro estremo

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 77/8
    Given: 62/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essepi Visualizza Messaggio
    La forca davanti va a pacco quando sale e scende quoto enduro estremo
    POTENTE

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di 9gerry74
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    mah... andava così bene lo Sportster che era la regina del turismo a medio lungo raggio... sospensioni e frenata poderosa, grande capacità di carico e confort per due... ha dato del gran filo da torcere al GS... uguale uguale...
    Per fare il fuoristrada del filmato va bene lo sportster, questo ho scritto.

L'avatar di TeamSabotage
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 2/0

Predefinito

È e rimane una maxi enduro, per definizione il suv delle due ruote. Non è detto che un giorno se avrà successo ne propongano una versione advebture con serbatoio maggiorato e ammortizzatori da escursione maggiore ma di certo una enduro non lo sarà mai e nemmeno vuole esserlo. HD intende inserirsi in un settore che vende e non di nicchia come le vere enduro e non vedo cosa ci sia di sbagliato se non definirla come quello che non vuole essere. Interasse lunghetto è necessario per dare stabilità in velocità e avere spazio per due persone, è forse una moto giramondo come lo era una Honda Transalp per fare un vecchio e conosciuto esempio.
    Ripeto, secondo me, pur non amando in generale le moto dalla guida rialzata, è una moto che permette di affrontare il 99% delle strade presenti sulla Terra e questo è il suo obbiettivo... i sentieri lasciamoli alle enduro pure ma poi fino a quel sentiero in capo al mondo ci devi arrivare in sella a quella moto..

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

L'avatar di 9gerry74
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    e no... perchè questa è una moto dove ci si va anche in due... quindi cosa la paragoni ad un mono 450?

ti assicuro inoltre che la ricerca è stata brevissima.

e comunque hai cominciato a te a fare il simpaticone con il "caro cereghini"...

detto questo, e tornando in tema, ormai si saranno consumati i tasti a scrivere per l'ennesima volta, che questo tipo di moto (GS/Multistrada ecc ecc) vengono chiamate per comodità "enduro stradali" per sottolinearne il carattere polivalente, perchè mi sembra evidente che lo siano più di una Touring o di una RT... se poi per brevità salta lo "stradale" sappiamo bene di cosa stiamo parlando anche senza le sottolineature sul "hard" "la mula" "il sasso smosso".

Se poi un imbecille si fa un video da pirl@ come se fosse un dakariano, mentre sale e scende da un marciapiede (a c@zzo), marciapiede che di fatto non rappresenta alcun esempio di "impiego", visto che non credo ci si andrà a fare le scale della metro, e se anche fosse che in mezzo alla Death Valley prendi una buca, darai una grattata al paracoppa... e amen;
    scusa, ma rileggi quello che hai scritto:
    “non dico di non scrivere eh.. ma almeno prima leggete le schede tecniche, o magari i post degli altri...”
    perché se questo è un tono simpatico...
    detto questo la chiudo qui, ma vi agitate troppo per una moto che, con ragionevole certezza, qui dentro la compreranno forse in 2, almeno tra gli attuali iscritti.
    Faccio enduro sia con una bicilindrica, sia con i mono 650 e 450, non sono un manico, ma sicuramente so di cosa parlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •