0

Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 8/1 |
Thumbs Up/Down |
Received: 31/0 Given: 7/0 |
Io ne ho vista una ad asiago (tresche)un paio di domeniche fa
Thumbs Up/Down |
Received: 59/0 Given: 30/0 |
E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza
Thumbs Up/Down |
Received: 237/6 Given: 1/0 |
Ma forse nel MY22 hanno cambiato qualcosa a livello mappatura?
Nel video il Perfetto dice che ha tanta schiena tipo GS ed invece il mY21 che avevo provato aveva un sacco di birra agli alti quando cambiava la fasatura. Sotto era “floscia” considerata cilindrata, cavalli e configurazione del motore.
Che tra i cordoli fosse una lama ne ero convinto. È una moto che nel veloce è davvero granitica.
Thumbs Up/Down |
Received: 64/0 Given: 22/0 |
Ma solo io vedo moto ridicole? Stimo ancora 2 anni e la Multistrada avrà 200cv, io ho avuto i primissimo modello col pompone 1000 e su strada andava già più che forte, ho una BMW con 110 cv e per la strada mai avuto necessità di maggio coppia o potenza, bah...
Scommetto che la PanAmerica con il 975 sarà la vera endurona a 360° e venderà molto bene
Ad ogni modo la PanAmerica e me non dispiace ma la farei così..
https://motoridersuniverse.com/news/...supermoto.html
..dato che guido solo ed esclusivamente su strade asfaltate.
Ultima modifica di TeamSabotage; 24-11-2022 alle 16:29
Thumbs Up/Down |
Received: 59/0 Given: 30/0 |
E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza
Thumbs Up/Down |
Received: 42/1 Given: 3/5 |
magari senza troppo mettere in vista quel motore che come ribadisco sembra un PEG PEREGO, mentre la moto a furia di guardarla, e con qualche bella verniciatura diventa anche gustosa....
lo stesso effetto lo fece il gs 1100 quando usci....poi sappiamo come e' "finita" ( o meglio come continua...)
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 205/0 Given: 706/3 |
finalmente sono riuscito a vedere il video della prova di moto.it.
la multistrada sembra proprio una moto da corsa.
mi pare che HD si sia difesa bene tenendo conto che ha passato mezzo giro a brontolare perchè doveva usare la frizione.
Thumbs Up/Down |
Received: 19/1 Given: 0/0 |
Hanno mai saputo fare un cambio in HD ?
![]()