0

Forse non hai letto attentamente l'annuncio e te ne riporto una parte fondamentale:
Valuto eventuali permute. Valore da considerare nella permuta è però quello di mercato cioè 16.000. Il prezzo indicato si intende cash.
Non penso che con permuta scenderebbe di 2000€ valutando un SG Custom 11k €.
Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?
Thumbs Up/Down |
Received: 33/3 Given: 1/0 |
Avendo appena venduto un 2010 potrei dire la mia, ad esempio che 16000 é il valore di mercato se te la ritira un Dealer su un nuovo touring, che quello è un colore molto particolare e che farà fatica a vendere anche a 15.
Diciamo che a 12,900 é presa bene ma dire quale sia il giusto conguaglio non è facile. Valuta a quale cifra "onesta" potresti vendere la tua é aggiungi un conguaglio fino ad un max di 14k totali, perché se lui ritiene che il valore di mercato della sua sia di 16 (Follia), valuta la tua con lo stesso parametro.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
“Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
Jesse Louis Jackson Jr.
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
Il colore è superlativo e ci sta proprio bene a mio gusto.
Il 103 secondo manuale officina a quanti km va aperto?
Perché se uno la fa manutenere in conce loro fanno quanto prescritto. Se a 70 c’è scritto di aprire loro aprono.
Annuncio molto strano. 12900 cash e 16000 come permuta. Mah. Si pone male e non ve vedo il senso.
Comunque è bella e anche molto.
Non capisco perché White dica che sia un colore ostico. Non è nera certo, per fortuna.
Thumbs Up/Down |
Received: 33/5 Given: 0/0 |
Ha i tagliandi hd eh
Bella bella.
Presa a prezzo top
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 60/8 Given: 54/501 |
scritto adesso al venditore:
ciao sarei interessato non è che mi puoi fare foto del libretto uso e manutenzione nelle pagine dove dici che hai tutti i tagliandi fatti regolarmente fino all'ultimo fatto?
Grazie
Marco
fine cut
aspettiamo per sentire cosa mi risponde
almeno può servire a colui che sta valutando l'acquisto perchè la distribuzione e le camme rifatte a quei chilometri dichiarati non mi scompiffera![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 33/3 Given: 1/0 |
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
“Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
Jesse Louis Jackson Jr.
Thumbs Up/Down |
Received: 60/8 Given: 54/501 |
ok sentito il proprietario
nessun timbro su uso e manutenzione ma lavori fatti fino al 2016 presso hd poi altro meccanico parallelo ma ha tutte le fatture dei lavori eseguiti..
eseguita sostituzione distribuzione circa 2000 km fa come da " prassi tra i 60 e i 70 mila" e le camme le ha fatte perchè davano segni che potevano dare danneggiamenti ( sono le sue parole) ma conferma che ha tutte le fatture dei lavori fatti ergo...
se ti piace ha i dovumenti ( dice lui) dimostrativi![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 20/0 Given: 36/1 |
Ho fatto più chilometri io,con la distribuzione della mia vecchia tc88...
Credevo che le cose fossero andate a migliorare...
Ma è normale su quel motore,e con quei km???
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber