0

Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 1/2 |
anche qui...sponsorizzo BITLIS...ottimi prodotti....agli stessi livelli dei 2...con possibilita' di personalizzare...
oltre a essere una persona squisita
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
e buffalo bill....
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 10/0 |
Io questa estate ho preso una whog night race.
Nera, patta tuck n’ roll E bordino rosso tipo heritage.
Una bomba.
Cuoio e lavorazione top, così come cifre ed antipatia.
Poi si son dimenticati il grasso e la pezzetta e non hanno voluto farmi un invio a parte.
Mi han detto:” tanto é idratata per almeno un anno, se ci si vede in fiera o passi da qui te lo do volentieri”... forse avevano previsto che col Covid delle fiere nemmeno l’ombra
Lo sgancio rapido inoltre con la chiusura urta contro un bullone di fissaggio rigandone la testa. É da smerigliare la linguetta.
Inoltre se Monti i catarifrangenti ti serve un distanziale per non grattarli via.
Thumbs Up/Down |
ripeto...ho messo altri nomi altrettanto validi se non di piu'...e magari piu' simpatici...anche se non conosco WH
quindi non giudico
Thumbs Up/Down |
le Wild hog sono senza dubbio più stilose o raffinate,
ma ends cuoi ha fatto le mono borse con parte posteriore pressopiegata in modo che non venga scavata o usurata dal forcellone.
Effettivamente é una bella idea.
Altre borse secondo me molto belle sono commercializzate da w&w e sono lejonkulan.
Svedesi di nome di fatto.
Ultima modifica di mikele; 24-11-2020 alle 22:25
Thumbs Up/Down |
Received: 1/2 Given: 0/0 |
Sono d'accordo con mikele: le Wild Hog sono molto belle ma creano un sacco di problemi. Se tornassi indietro andrei sicuramente di End's Cuoio.
Thumbs Up/Down |
Io ho realizzato che se Warr’s di Londra le usa come unico brand per le sue custom ci sarà pure un motivo.
Bellissime. Ma almeno per quel che riguarda le night race e quelle da forcellone non sono adatte a fare strada. Sono da vetrina e per mezzi impeccabili, ma sempre da tenere in vetrina.
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Io ho questa WH da cinque anni la trovo bella e la qualità è ottima
![]()
Dyna Low Rider 103 m.y. 2015