0

Tanto alla fine prenderai quella che ti piace di più esteticamente![]()
Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!
avute entrambe, ho una leggera preferenza per wild hog
Harley BreakOut
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 43/0 |
Come @para le ho entrambe ma ho una leggera preferenza per End's Cuoio (mi hanno regalato un portachiavi insieme alla borsa).
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
Le mie motorette:RK Special my20 - Fat Bob 114 AllBlack - Ducati SF V4s
Franco cuoio non lo considerate? La mia sembra di ottima fattura.
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. [Proust]
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
A mio parere la discriminate è il sistema di aggancio/sgancio, le soluzioni adottate per evitare che la borsa strusci il telaio e la possibilità degli sgancio rapido fibbie che mi portano a propendere tra una marca e l’altra.
Il design è troppo soggettivo e ogni ditta coi tanti modelli va incontro a tutti i gusti.
Qualità e spessore della pelle non sono in grado di giudicare se non nel tempo.
Io posso dire che end cuoio per nuovi softail si è complicata la vita sagomando la schiena ma il risultato è ottimo e molto furbo.
Wild hog ha fatto schiena dritta ma ha un rullino molto ben fatto e ben integrato. Altre non conosco.
Io guardo solo ditte che propongono sgancio rapido con chiave e fibbie con sgancio rapido.
io ho messo lo sgancio rapido sulla river di Wild Hog e il rullino nel mio caso non è servito.
consiglio prima di provare e poi semmai acquistarlo.
dal mitico Franco Cuoio ho invece acquistato la borsa piccola che si monta sul triangolo del forcellone posteriore...ne posso parlare solo bene.
l'accoppiata sgancio rapido + borsa WH è davvero azzeccata ad oggi rifarei la stessa scelta.
Harley BreakOut
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 0/0 |
Le Franco Cuoio sono più basic a livello di pellame e fattura, ma costano anche meno.
Ne ho una su un 883 dal 2011 ed è ancora perfetta.
ne ho avuta un'altra dal 2011 al 2014 su street bob e quando l'ho venduta con la moto era perfetta.
Personalmente mi piacciono con le cinghie che si fissano al fender perchè stanno molto aderenti, ma si possono avere col supporto fisso o sganciabili a chiave ed hanno sempre le fibbie con sgancio rapido.
Insomma fanno il loro sporco lavoro e non te le perdi per strada.
Thumbs Up/Down |
Received: 32/1 Given: 45/1 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -
Thumbs Up/Down |
Received: 1/2 Given: 0/0 |
Io quando ho preso le mie Wild Hog ho vissuto un incubo perché il Dealer me le ha montate male e la borsa sinistra era incastrata sopra al forcellone. Quelli di Wild Hog mi avevano detto che loro erano troppo lontani da Roma e per telefono non mi potevano aiutare. Il Dealer nel frattempo siccome è rivenditore End's Cuoio continuava a dirmi che pure lui non poteva aiutarmi. Sono stato in un incubo per 2 mesi. Alla fine il Dealer ha avuto l idea di piegare un po' verso l esterno il telaietto della borsa e il problema è scomparso. Se tornassi indietro andrei su End's Cuoio però esteticamente mi piacciono di più le Wild Hog.
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 1/2 |
Ultima modifica di Sanny; 24-11-2020 alle 22:04 Motivo: correzione...
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà