Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Meglio Wild Hog o End's Cuoio?

L'avatar di malvyn
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/1
    Given: 4/1

Predefinito

Tanto alla fine prenderai quella che ti piace di più esteticamente

0 Not allowed! Not allowed!
    Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!

L'avatar di para
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 0/0

Predefinito

avute entrambe, ho una leggera preferenza per wild hog

Harley BreakOut

Thumbs Up/Down
    Received: 12/0
    Given: 43/0

Predefinito

Come @para le ho entrambe ma ho una leggera preferenza per End's Cuoio (mi hanno regalato un portachiavi insieme alla borsa ).

Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
    Le mie motorette:RK Special my20 - Fat Bob 114 AllBlack - Ducati SF V4s

L'avatar di wallon
    Thumbs Up/Down
    Given: 57/0

Predefinito

Franco cuoio non lo considerate? La mia sembra di ottima fattura.

http://butei.joomlafree.it/images/stories/logo.jpg

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. [Proust]

Thumbs Up/Down
    Received: 15/0
    Given: 1/0

Predefinito

A mio parere la discriminate è il sistema di aggancio/sgancio, le soluzioni adottate per evitare che la borsa strusci il telaio e la possibilità degli sgancio rapido fibbie che mi portano a propendere tra una marca e l’altra.
    Il design è troppo soggettivo e ogni ditta coi tanti modelli va incontro a tutti i gusti.
    Qualità e spessore della pelle non sono in grado di giudicare se non nel tempo.
    Io posso dire che end cuoio per nuovi softail si è complicata la vita sagomando la schiena ma il risultato è ottimo e molto furbo.
    Wild hog ha fatto schiena dritta ma ha un rullino molto ben fatto e ben integrato. Altre non conosco.
    Io guardo solo ditte che propongono sgancio rapido con chiave e fibbie con sgancio rapido.

L'avatar di para
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    A mio parere la discriminate è il sistema di aggancio/sgancio, le soluzioni adottate per evitare che la borsa strusci il telaio e la possibilità degli sgancio rapido fibbie che mi portano a propendere tra una marca e l’altra.
    Il design è troppo soggettivo e ogni ditta coi tanti modelli va incontro a tutti i gusti.
    Qualità e spessore della pelle non sono in grado di giudicare se non nel tempo.
    Io posso dire che end cuoio per nuovi softail si è complicata la vita sagomando la schiena ma il risultato è ottimo e molto furbo.
    Wild hog ha fatto schiena dritta ma ha un rullino molto ben fatto e ben integrato. Altre non conosco.
    Io guardo solo ditte che propongono sgancio rapido con chiave e fibbie con sgancio rapido.
    io ho messo lo sgancio rapido sulla river di Wild Hog e il rullino nel mio caso non è servito.
    consiglio prima di provare e poi semmai acquistarlo.
    dal mitico Franco Cuoio ho invece acquistato la borsa piccola che si monta sul triangolo del forcellone posteriore...ne posso parlare solo bene.

l'accoppiata sgancio rapido + borsa WH è davvero azzeccata ad oggi rifarei la stessa scelta.

Harley BreakOut

Thumbs Up/Down
    Received: 2/0

Predefinito

Le Franco Cuoio sono più basic a livello di pellame e fattura, ma costano anche meno.

Ne ho una su un 883 dal 2011 ed è ancora perfetta.
    ne ho avuta un'altra dal 2011 al 2014 su street bob e quando l'ho venduta con la moto era perfetta.

Personalmente mi piacciono con le cinghie che si fissano al fender perchè stanno molto aderenti, ma si possono avere col supporto fisso o sganciabili a chiave ed hanno sempre le fibbie con sgancio rapido.

Insomma fanno il loro sporco lavoro e non te le perdi per strada.

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 32/1
    Given: 45/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da para Visualizza Messaggio
    avute entrambe, ho una leggera preferenza per wild hog
    idem anche se a qualità praticamente si eguagliano

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Banned
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/2

Predefinito

Io quando ho preso le mie Wild Hog ho vissuto un incubo perché il Dealer me le ha montate male e la borsa sinistra era incastrata sopra al forcellone. Quelli di Wild Hog mi avevano detto che loro erano troppo lontani da Roma e per telefono non mi potevano aiutare. Il Dealer nel frattempo siccome è rivenditore End's Cuoio continuava a dirmi che pure lui non poteva aiutarmi. Sono stato in un incubo per 2 mesi. Alla fine il Dealer ha avuto l idea di piegare un po' verso l esterno il telaietto della borsa e il problema è scomparso. Se tornassi indietro andrei su End's Cuoio però esteticamente mi piacciono di più le Wild Hog.

L'avatar di Sanny
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 1/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pony Boy Curtis Visualizza Messaggio
    Io quando ho preso le mie Wild Hog ho vissuto un incubo perché il Dealer me le ha montate male
    che fortuna...se hai avuto un incubo per una borsa in cuoio...invidio tanto la tua vita...

Ultima modifica di Sanny; 24-11-2020 alle 22:04 Motivo: correzione...
    L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •